Damiano dei Måneskin e Giorgia Soleri, il segreto che tiene in vita la coppia da anni

Che Damiano possa avere una vita privata normale è l’ultimo aspetto che possiamo immaginarci. La voce dei Måneskin, band famosissima in tutto il Mondo e che ovunque si esibisce registra il sold out, giù dal palco è diversa. O meglio, quel poco che è dato sapere e vedere rende testimonianza di una vita lontana dai riflettori. Partiamo da lei. Giorgia Soleri, con la quale Damiano David è fidanzato da quattro anni. Secondo alcuni, otto. La relazione regge al mega successo. Lui gira tra Stati e Nazioni, incontra e conosce gente e donne di tutti i tipi e di ogni bellezza, ma va dritto. Sale sul palco, si esibisce. E basta. Così la coppia Damiano dei Måneskin e Giorgia Soleri regge.

Giorni di relax

Dopo il successone ultimo al Circo Massimo a Roma, con la ragazza pare stia trascorrendo qualche giorno di pausa. Lui, che a quanto pare non ama parlare della sua vita privata, concede che la sua lei posti una foto in cui sono a cena. E non è facile capire il luogo. Certamente al chiuso. Forse in un locale romano. E la concessione probabilmente è solo per aiutare lei, che fa l’influencer e ha scritto un libro di poesie dal titolo “La signorina nessuno”. Il testo allude al fatto che di lei si parla in funzione di lui e cioè dell’essere “la fidanzata di”. E invece la Soleri cerca una sua strada professionale che al momento, ahinoi, è un volo a planare. Nota sì, ma non troppo. Certamente non quanto lui.

Damiano dei Måneskin e Giorgia Soleri, il segreto che tiene in vita la coppia da anni

Lui, da quel che vediamo, si depila. Lei no e ne fa motivo di vanto. A lei è dedicata la canzone Coraline che “sente un mostro che la tiene in gabbia, che le ricopre la strada di mine”. Uno dei testi più belli della band, che lascia ben capire quanto Damiano David conosca a fondo Giorgia. Piena di paure, insicurezze e desiderosa di venire fuori nel suo vero sé. La Soleri è la stessa ragazza di quando Damiano cantava lungo Via del Corso a Roma. Prima di trionfare a Sanremo, all’Eurovision e in giro per il Mondo. Il tour mondiale comprende in tutto 48 concerti fra Nord America ed Europa.

E il segreto è tutto da trovare nel fatto che la vita privata è lontana dai riflettori. Ancor più nel fatto che i Måneskin fuori dal palco mantengono e coltivano una certa normalità che li aiuta a non perdere le staffe. È la stessa semplicità che li porta a gioire come bambini quando vincono l’Eurovision Song Contest. In tutto questo Damiano e la sua compagna Giorgia Soleri tengono in piedi la loro relazione in controtendenza con le coppie che scoppiano all’apice del successo.

Lettura consigliata

Angelina Jolie al concerto dei Måneskin ecco cosa indossa la diva e come possiamo copiare il suo look

Consigliati per te