Come raddoppiare il fatturato del 2021 con il trucco della password

Di tecniche e strategie per aumentare il fatturato se ne sentono molte. Sicuramente la cosa più importante è occuparsi del piano aziendale e di affidarsi alla consulenza di esperti e professionisti. Un ottimo investimento per migliorare le nostre skills può essere iscriversi a master o a corsi online specifici.
Esiste però un trucco molto semplice ed alla portata di tutti per aumentare il fatturato del 2021. Questo trucco è utilizzato da molti manager di successo e ci arriva dalla PNL, la Programmazione Neuro Linguistica.

Raggiungere gli obiettivi con la PNL

Secondo la PNL esiste una correlazione tra i processi neurologici del linguaggio e gli schemi di comportamento che si sedimentano con l’esperienza. Questi schemi possono essere modificati in modo che possiamo ottenere ciò che vogliamo. Le parole che usiamo possono avere influenza sulle nostre azioni. Questa teoria non è ancora riconosciuta totalmente dalla scienza ma si è visto che può migliorare la nostra efficacia personale e professionale.

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Come raddoppiare il fatturato del 2021 con il trucco della password

Quello che dobbiamo fare subito è cambiare la password delle applicazioni e dei siti che quotidianamente utilizziamo. Lasciamo perdere date di figli e genitori o i noi di cani e gatti e seguiamo questo semplice consiglio. Riformuliamo la password scrivendo l’obiettivo che ci prefiggiamo per l’anno nuovo.  Se per esempio abbiamo un fatturato di 100.000 euro e vogliamo fare il grande salto impostiamo la password “200.000 euro” oppure “duecentomilaeuro”.

Questa strategia è utilizzata dai migliori manager e si pensa che possa funzionare come potentissimo motivatore del nostro inconscio. Digitare la password ci aiuterà a farci assumere comportamenti che ci porteranno a realizzare i nostri obiettivi. Se tutti i giorni digiteremo il nostro obiettivo, scandendo a una a una le cifre che vorremmo fatturare potrà aiutarci ad implementare il nostro business.

Ecco svelato come raddoppiare il fatturato del 2021 con il trucco della password.

Consigliati per te