Chi scrive per ProiezionidiBorsa guadagna fino a 8 mila euro al mese. Cerchiamo 6 nuovi collaboratori!

La redazione di ProiezionidiBorsa.it cerca figure professionali che abbiano un’ottima padronanza della lingua italiana e siano in grado di scrivere 3 articoli giornalieri per la Testata.

Il profilo professionale ideale è un candidato laureato in discipline umanistiche o similari, che sappia dare un contributo eccellente e di grande qualità. Serviranno creatività ed esperienza nel settore editoriale come articolista/writer. 

Le modalità di lavoro saranno quelle dello smart working attraverso contratto di collaborazione/freelance. Si richiede un rapporto di collaborazione esclusivo con la nostra Testata.

Sono garantite concrete possibilità di crescita e bonus produzione, corsi di formazione e assistenza continua dei nostri Tutor per assicurare un ottimo inserimento del soggetto nel Team, in modo da raggiungere una elevata remunerazione economica in pochi mesi.

Chi scrive per ProiezionidiBorsa guadagna fino a 8 mila euro al mese. Cerchiamo 6 nuovi collaboratori!

Non è semplice essere all’altezza del compito richiesto e non tutti sono in grado di lavorare con Noi e di raggiungere lo standard che richiediamo e per questo motivo il nostro annuncio è rivolto solo ai migliori e a chi sa raggiungere obiettivi importanti.

Il sito ProiezionidiBorsa.it vanta un traffico di prim’ordine, con una media certificata da Google Analytics di 2.800.000 utenti unici giornalieri. Attualmente è al 4° posto nel Ranking Italiano di Alexa come visibile qui.

Vuoi candidarti? Invia una mail completa di presentazione e curriculum vitae a lavoropdb@gmail.com.

Approfitta di un’occasione lavorativa assolutamente da non perdere.

Consigliati per te