C’è posta per te: vuoi andare? Ecco i passaggi rapidi da fare!

C'è Posta per Te

Maria De Filippi è una delle personalità televisive più conosciute in Italia. Ogni sabato sera, da più di 20 anni, Maria è protagonista del programma C’è Posta per Te su Canale 5, che aiuta le persone ad aprire la porta delle loro vite, facendo pace con il passato. Il programma è uno dei più visti e amati in Italia ed è considerato un grande esempio di come la televisione possa essere un mezzo per aiutare le persone a fare le cose giuste.

C’è Posta per Te è un programma che parla di storie realmente accadute. Ogni sabato della settimana, Maria (una grande donna d’Italia come Chiara Ferragni e molte altre) porta sul palco del programma una storia che commuove e coinvolge milioni di telespettatori. Le storie sono spesso commoventi e toccanti ma Maria, con la sua presenza, aiuta le persone a riconciliarsi con il passato, offrendo loro una nuova possibilità e una seconda opportunità. Scopri come partecipare, sia come protagonista che come ospite.

C’è posta per te: cosa serve per partecipare?

Sul sito ufficiale (wittytv.it/racconta-la-tua-storia) puoi compilare il form per trasmettere la richiesta di partecipazione. Guide-online.it ha specificato che:

“Per partecipare ai casting e alle selezioni di C’è Posta per Te 2022 è necessario andare sul sito ufficiale di Witty Tv (casa di produzione televisiva). Compilare interamente il questionario online con i propri dati personali e inviare la propria candidatura.”

In alternativa, per partecipare a C’è posta per te come protagonista, prova a contattare la redazione dello show tramite il sito ufficiale o inviando una email. Le candidature devono essere accompagnate da una breve descrizione della storia personale.

Come andare al programma come ospite?

Secondo quando riportato sul web, per partecipare a C’è posta per te come ospite, devi contattare la redazione dello show tramite il sito ufficiale o inviando un email. Inoltre, è possibile inviare una lettera all’indirizzo di Roma. Successivamente, per partecipare a C’è posta per te non è necessario fare alcuna registrazione o acquistare alcun biglietto, dopo l’approvazione basta essere presenti in studio il giorno della registrazione per la puntata a cui si vuole partecipare e seguire le indicazioni fornite dai conduttori.

I passaggi

Per partecipare al programma C’è Posta per Te di Maria De Filippi è necessario inviare una lettera alla redazione tramite il modulo di contatti ufficiale raccontando la propria storia e spiegando perché si desidera partecipare, magari per recuperare il rapporto con il proprio partner ideale. La redazione a sua volta prenderà poi in considerazione le lettere ricevute e contatterà le persone che riterrà più adatte per partecipare al programma. Se la richiesta verrà accettata, la persona verrà invitata a partecipare alla trasmissione, con l’augurio che chiunque possa far pace con sè stesso e con gli altri. Vuoi altri contenuti su C’è posta per te? Puoi contattarci e dirci quali sono gli argomenti che sostieni e preferisci, così che puoi continuare a trovarli sempre qui, per te.

Consigliati per te