Amore nell’oroscopo di settembre per Toro e altri 2 segni zodiacali

Il mese di settembre si sta inesorabilmente avvicinando e per molti segni zodiacali questo significa l’inizio di nuove avventure. Se per il Leone c’è stata una retromarcia che l’ha nuovamente riportato alle tribolazioni dell’inverno per altri segni è tempo di novità. Per i nati sotto al segno dei Pesci e della Bilancia le vacanze di agosto sono state tendenzialmente soddisfacenti. Questo permetterà loro di affrontare il mese di settembre con la giusta grinta. Tra i segni zodiacali che vivranno un settembre di fuoco troviamo, poi, l’Acquario ma anche Toro e Sagittario.

Amore nell’oroscopo di settembre per Toro e altri 2 segni zodiacali

Anche per gli appartenenti al segno del Toro sarà un periodo di grande cambiamenti. Per alcuni avverranno entro la metà del mese e saranno prevalentemente di tipo lavorativo. Alcuni potrebbero decidere di mettersi in proprio mentre altri avranno la possibilità di ottenere un cambio di mansione. In amore tutto a gonfie vele per le coppie consolidate appena tornate dalle vacanze. Chi già aveva qualche dubbio o perplessità dovrà avere il coraggio di mettersi a tavolino ed affrontare la situazione. L’unico modo è, infatti, cercare una soluzione o decidere, in maniera matura, di lasciarsi. In ogni caso sarà un autunno di fuoco e passione per questo segno zodiacale che finalmente potrebbe trovare l’anima gemella.

Acquario

Per i nati sotto il segno dell’Acquario il mese di agosto si chiude con un bilancio positivo. L’arrivo di settembre, però, porterà dei cambiamenti nella vita di queste persone. Sia sul lavoro che in amore, infatti, sarà necessario fare delle scelte. Se una storia sta per chiudersi, tuttavia, si apriranno moltissime possibilità davanti agli Acquari. Potranno, infatti, trovare un nuovo amore o, semplicemente, consolarsi con avventure passeggere. In ogni caso, il cuore e la testa non rimarranno vuote a lungo. Presto nuovi interessanti incontri scacceranno la malinconia e lasceranno spazio a nuove emozioni. Pronti per tornare al lavoro con una carica esplosiva che si farà notare anche dai superiori.

Sagittario

Da ultimo tra i segni che si confronteranno con nuovi sentimenti troviamo il Sagittario. Ci sarà amore nell’oroscopo di settembre di questo segno zodiacale. Un segno che ha trascorso l’estate in balia del divertimento tra sole, mare e vacanze. L’arrivo di settembre permetterà a questo segno zodiacale di mettere la testa a posto e ricominciare a guardare al futuro. Alcune coppie potrebbero essere avviate all’altare mentre per altre la fase della conoscenza sta andando a gonfie vele. Nel periodo autunnale attenzione ai cattivi consiglieri. Infatti, alcuni amici potrebbero rivelarsi meno amichevoli di quanto vorrebbero farci credere.

Lettura consigliata

Non solo amore e denaro per questi 3 segni dell’oroscopo Maya

Consigliati per te