3 delle migliori azioni ad alto dividendo per il 2024 secondo Wolfe Research

3 delle migliori azioni ad alto dividendo per il 2024

Vuoi investire nel mercato azionario durante l’anno che verrà? Ti sveliamo quali saranno le migliori azioni ad alto dividendo secondo gli analisti di Wolfe Research.

L’anno che verrà suscita l’interesse e la curiosità degli investitori che stanno già preparando il proprio piano di azione. Proprio per loro abbiamo già sviscerato le previsioni delle più grandi banche d’affari globali e degli esperti della finanza internazionale.

Stavolta sveleremo invece 3 delle migliori azioni ad alto dividendo per il 2024 secondo un ente di ricerca indipendente e cioè Wolfe Research. È quindi il momento di prendere appunti e di valutare se ne valga la pena investirvi.

Clorox (NYSE: CLX)

Si tratta di una società molto promettente e con un track record di dividendi in aumento per 20 anni consecutivi.

Per il 2024, l’EPS rettificato è previsto tra 4.35 e 4.50 dollari, con un aumento fra il 6% e il 10%. La fiducia degli investitori nei confronti della società è testimoniata dall’aumento del 2,5% delle azioni su base annua.

Industrie PPG (NYSE: PPG)

È un’azienda leader del settore delle vernici, che ha totalizzato un rendimento dell’1,7%. Da inizio anno le sue azioni hanno guadagnato il 13% al NYSE.

Due buoni ragioni per valutare di investire nelle sue azioni nel 2024.

3 delle migliori azioni ad alto dividendo per il 2024 secondo gli analisti di Wolfe Research: Cinta (NASDAQ: CTAS)

Ecco un’altra delle migliori azioni su cui investire nel 2024 per Wolfe Research. Cinta è un’azienda che produce uniformi per i lavoratori.

Il suo dividendo è aumentato del 21% durante lo scorso anno. Non si tratta di un’eccezione, dacché è da ben 39 anni che continua a crescere senza brusche battute di arresto.

Il titolo è cresciuto del 22% da inizio anno e tutti i dati a disposizione degli analisti di Wolfe Research suggeriscono che il potenziale di aumento dei dividendi di Cinta potrebbe persino incrementarsi.

Lettura consigliata

Diventare milionari grazie alle IA, la storia di successo di uno studente

Consigliati per te