Totti Blasi news, in un’intervista le parole dell’ex Capitano rompono il silenzio

Finora il silenzio da parte di entrambi domina tutta l’estate e lascia montare ipotesi e supposizioni sul «chi ha fatto cosa e perché». Ilary sta reggendo alla grande nel mantenere il silenzio stampa, nonostante i numerosi e insistenti corteggiamenti da parte delle varie testate giornalistiche in lotta per l’esclusiva. Totti è quello che cede per primo o forse compie il primo passo di una strategia precisa. Questo secondo alcuni.

I contenuti dell’intervista

Da uno noto quotidiano nazionale ricaviamo l’incipit della faccenda Totti Blasi news, in un’intervista al vetriolo. Il Pupone dichiara che non è stato lui a tradire per primo. Quindi, ad analizzare la frase, non possiamo che dedurre che l’ex Capitano della Roma ammette il tradimento. Il suo. E questo è il primo punto, cui segue la rivelazione che lei, Ilary, avrebbe tradito e per giunta prima di lui.

Nel processo mediatico sul progressivo sgretolamento di una relazione, e quindi di una famiglia, quel che resta da capire è se il tradimento vicendevole sia successivo ad una relazione di per sé già logora. Diversamente invece potrebbe essere la causa della fine del matrimonio.

Totti Blasi news, in un’intervista le parole dell’ex Capitano rompono il silenzio

Ilary mantiene il silenzio e per adesso non replica. L’ipotesi più in voga rispetto al tradimento di lei pende sul nome di Cristiano Iovino, personal trainer e influencer di successo. Ma anche donnaiolo, secondo alcune maldicenze. E non vorremmo mai che Ilary se ne innamori ma, nel frattempo, lui passi (o sia già passato) oltre. L’uomo bazzica molto tra Roma e Milano, proprio come la showgirl alle prese con la conduzione de L’Isola dei Famosi.

Ma di più Cristiano, super tatuato e muscoloso, gira per il Mondo e scatta foto da ogni dove: Ibiza, Mykonos e molto altro. E tra i due la love story potrebbe avere origine già nel 2021. Ovviamente tutto è da vedere e confermare.

La collezione di Rolex di Totti

Nelle ultime ore è Rolex mania. Infatti pare che intorno a tale parola circoli in rete un vero think tank, al punto che l’hashtag #Rolex sta impazzando sul web. Il Pupone, probabilmente in vista anche della divisione del patrimonio, accusa l’ex di avere tra le mani la sua preziosa collezione di orologi.

E in realtà, finché agli atti i due risultano marito e moglie, probabilmente non sarebbe da intendersi come un furto. Sul punto ovviamente spetterà ai legali. Ma è chiaro che la divisione dei beni sarà faccenda bollente.

Lettura consigliata

Totti Ilary come il Principe Alberto e la moglie Charlène un patto rotto

Consigliati per te