Stupiamo la persona amata con questa sorpresa originalissima nell’uovo di Pasqua

Pasqua si avvicina e dovremo iniziare a pensare alle uova da regalare ad amici e parenti. Possiamo certo optare per un dolce comprato al supermercato, ma se vogliamo essere originali possiamo pensare di comprarne uno di pasticceria. Oggi vediamo in che modo stupiamo la persona amata con questa sorpresa originalissima nell’uovo di Pasqua.

Una sorpresa speciale

Se vogliamo fare una sorpresa speciale per Pasqua dovremo pensare di ordinare un uovo di Pasqua in una pasticceria o cioccolateria. In questo modo potremo scegliere che tipo di cioccolato preferiamo, se fondente, al latte, nocciolato o bianco. Potremo scegliere anche la forma e la dimensione. Inutile dire che questo cioccolato artigianale è di qualità migliore di questo industriale.

Qualcosa che non tutti sanno è che in questo modo potremo anche scegliere quale sorpresa inserire dentro l’uovo. Possiamo metterci d’accordo col pasticcere e chiedergli di inserire un oggetto che noi gli daremo.

Se vogliamo stupire il nostro partner possiamo pensare ad uno sfavillante regalo, un gioiello di valore, degli orecchini di brillanti oppure una catenina d’oro. Potremo anche corredare la sorpresa con un biglietto personalizzato: insomma, possiamo davvero sbizzarrirci.

Il pasticcere inserirà il nostro pacchetto all’interno dell’uovo, pronto per esser scartato e rotto.

Stupiamo la persona amata con questa sorpresa originalissima nell’uovo di Pasqua

Se seguiremo questi consigli non ci resta che far trovare alla persona amata il nostro uovo di Pasqua in salotto la mattina di Pasqua. La reazione è prevedibile, gioia e stupore si mischieranno, in quello che può essere uno dei regali più indimenticabili della vita. Nessun regalo è bello come quello inaspettato.

Per chi vuole fare una proposta di matrimonio speciale: perché non mettere proprio un anello di fidanzamento nell’uovo di Pasqua?

Possiamo dimenticarci delle dozzinali sorprese delle uova di Pasqua, con questa sorpresa originalissima.

In questo articolo troviamo una ricetta perfetta per l’inizio della primavera e Pasqua.

Consigliati per te