Sharon Stone musa di Dolce & Gabbana a 64 anni rinuncia al botox

sharon stone

Come prima e più di prima. La celebre attrice Sharon Stone a 64 anni regge bene in forza e forma fisica. Saluta l’estate con un selfie in bikini che pubblica su Instagram e mostra un fisico bestiale. Ma soprattutto fa parlare di sé perché da tempo sceglie di non ricorrere al botox. Si tratta delle iniezioni a base di botulino che aiutano a contrastare i segni del tempo, quindi le rughe e i cedimenti della pelle. Ed è così convinta che ne va persino della sua recente relazione.

Il suo lui la lascia perché non ricorre al botox

Da un annetto corre voce che la superstar di 64 anni sia la fiamma di un giovane rapper di soli 25 anni. Che sia lui o un altro, oggi Sharon Stone dichiara che il recente fidanzato, giovane, si allontana per il suo diniego verso i trattamenti estetici a base di tossina botulinica. Ma ciò non basta a far cambiare idea a Sharon Stone musa di Dolce & Gabbana. La donna la scorsa primavera posa per la nota griffe per la campagna Devotion Bag, borsa iconica dei due stilisti siciliani. E spesso Sharon sceglie D&G per le sue apparizioni pubbliche che sono sempre da schianto.

Sharon Stone musa di Dolce & Gabbana a 64 anni rinuncia al botox

Il motivo per cui l’attrice hollywoodiana sostanzialmente dice «no grazie» nonostante l’età, affonda le radici nei fatti del 2001. La donna infatti vive un periodo delicatissimo della sua salute al punto da sfiorare la morte. Subisce una forte emorragia che si sviluppa nel cervello e in seguito a tale grave condizione pare debba sottoporsi a qualcosa come 300 iniezioni di botox. Sembra infatti che un lato del viso in seguito all’emorragia cerebrale sia asimmetrico rispetto all’altro. E per farlo allineare la bionda di Basic Instinct ricorre ad un trattamento record.

Tutto il periodo si rivela molto duro e delicatissimo per la necessità di una convalescenza piuttosto lunga. Infatti rimane fuori dal grande schermo per due anni. Inoltre Sharon nella sua vita fa anche i conti con nove aborti spontanei che la portano poi ad abbracciare l’idea di un’adozione. Ma è soprattutto dagli aneddoti legati al post emorragia che decide di chiudere con le iniezioni salva rughe. Costi quel che costi, fosse anche la dipartita del giovane moroso.

Lettura consigliata

Cosa fa Ilary Blasi per avere un fisico perfetto dopo 3 gravidanze

Consigliati per te