Ecco i 4 segni meno fedeli dello zodiaco oltre al Cancro

Secondo l’oroscopo, ogni segno ha delle caratteristiche particolari, che ne compongono il carattere e ne definiscono gli atteggiamenti. Questa descrizione però non deve essere vista come una tendenza, perché ogni segno può avere le sue sfumature uniche e migliorare nel tempo. Ad esempio, se siamo fra i segni che hanno più probabilità di essere infedeli, questo potrebbe essere uno spunto per autoanalizzarsi.

L’infedeltà del Cancro

Può non sembrare, ma il segno del Cancro è caratterizzato da un’incrollabile fiducia in sé stesso. Potrebbe apparire timido, riservato e molto umile, ma in realtà sa bene quali sono le sue qualità e come sfruttarle. In particolare, sanno di essere affascinanti e a volte giocano un po’ sull’effetto che fanno agli altri. In effetti, questo gli offre tante possibilità, perché sono in molti a lasciarsi attrarre da lui. Questa situazione però può rivelarsi problematica quando il Cancro ha già un partner, perché c’è il rischio che ceda alle tante tentazioni.

Questo però non è l’unico segno a cui bisogna fare attenzione.

Ecco i 4 segni meno fedeli dello zodiaco oltre al Cancro

Anche lo Scorpione è un segno da tenere d’occhio quando si tratta di relazioni. Infatti, gli viene difficile controllare le sue emozioni e finisce spesso per lasciarsi travolgere dalla passione con più di una persona. Allo stesso tempo, è molto possessivo con il proprio partner e ad alcuni questo potrebbe trasmettere sicurezza nel rapporto.

Il segno della Bilancia invece tende a essere piuttosto superficiale, tanto da tradire senza troppi pensieri o pesi sulla coscienza. Ciò si nota anche nella scelta dei suoi partner o amanti, e cioè solo in base all’aspetto fisico e poco in base a carattere e intelligenza.

Anche il Sagittario attira l’attenzione del prossimo senza sforzo e fa del civettare uno sport olimpionico! Ecco perché cadrà facilmente in tentazione, ma per lo stesso motivo sarà facile beccarlo con le mani nel sacco.

Infine, il più infido tra i segni sarebbe quello dei Gemelli, per cui una relazione seria, monogama e duratura è davvero difficile da costruire. Per questo, anche quando si sforza, sarebbe difficile per lui garantire la fedeltà che si merita.

Quindi, ecco i 4 segni meno fedeli dello zodiaco, saranno anche fra i più brutti?

Lettura consigliata

Potrebbe non sorprendere ma sono questi i segni più invidiosi dello zodiaco

Consigliati per te