Chi è Giulio Fratini il manager che pare faccia impazzire la Gregoraci

Per uno strano scherzo del destino, la Gregoraci finirebbe spesso nelle mani di ricchi imprenditori. Tra la nuova (presunta) fiamma, Giulio Fratini e l’ex Flavio Briatore ci sono certamente delle assonanze. Entrambi abili imprenditori, italiani purosangue, ricchi da far invidia. E l’estate bollente consegna all’autunno tante novità. Ci sono coppie che barcollano, alcune si lasciano in modo netto e chiaro e altre si vanno formando. Così si dice della conduttrice Elisabetta Gregoraci, mamma di Nathan Falco Briatore di 12 anni, e il giovane manager fiorentino.

Cercheremo di capire chi è Giulio Fratini il manager di successo, l’uomo che avrebbe calamitato tutte le attenzioni della sinuosa Elisabetta. Pare che i due abbiano trascorso qualche giorno di vacanza insieme nella bella Sicilia. Non ci sono conferme dirette da parte degli interessati, ma i bene informati parlano di una frequentazione abbastanza assidua. La Gregoraci è da tempo single. Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore pare dedicarsi principalmente al lavoro e a suo figlio Nathan, soprattutto per non fargli pesare oltremisura la separazione dei genitori.

Chi è Giulio Fratini il manager che pare faccia impazzire la Gregoraci

Giovane e di belle speranze, Giulio Fratini ha 28 anni e una formazione eccellente. È “figlio di” certamente, ma la sua preparazione e le sue capacità sono da guinness dei primati. Studia al Politecnico di Milano, dove si laurea in Ingegneria gestionale. Poi consegue il titolo di laurea magistrale sempre al Politecnico in Finanza e Servizi di Gestione finanziaria. Non contento, frequenta un Master in Management a Londra presso il King’s College London.

Il suo papà risponde al nome di Sandro Fratini che, si badi bene, è a capo del marchio Rifle, di 9 hotel di lusso e di una costosissima collezione di orologi. Giulio Fratini al momento è Presidente dell’azienda di famiglia e si distingue per la sua preparazione manageriale. Infatti, nonostante la giovane età, pare sia particolarmente brillante, al punto da godere della stima di molta parte dell’imprenditoria estera.

La vita privata e gli amori

Pare sia abbastanza lontano dai riflettori. Almeno ci prova, sebbene le sue relazioni amorose lo portino ad essere tra i protagonisti del mondo del gossip. La sua ultima storia è con Roberta Morise, modella e conduttrice televisiva, ex di Carlo Conti. Il nome di Giulio si lega anche a Raffella Fico, anche se non si comprende bene se i due siano mai stati insieme o se si sono frequentati senza mai fidanzarsi. E adesso la Gregoraci. Tutta da confermare.

Lettura consigliata

Tutti gli amori di Paola Turci ecco con chi si è sposata prima di Francesca Pascale

Consigliati per te