Queste 3 coppie di segni zodiacali non hanno futuro e non staranno mai bene insieme: anche tu fai parte di queste?

Coppie di segni zodiacali non hanno futuro

I segni zodiacali possono incidere sul nostro carattere e sul nostro modo di comportarci. Anche in amore, il segno zodiacale d’appartenenza può avere il suo peso. Ognuno di noi possiede caratteristiche diverse, ma secondo l’oroscopo ci sono coppie perfette e quelle che non sono capaci ad andare d’accordo. Oggi vogliamo occuparci proprio di quelle coppie di segni che non sono compatibili tra loro.

Siamo entrati nel mese di febbraio. Secondo l’oroscopo, il mese dell’amore sarà ricco di opportunità e fortuna per qualcuno di noi. Tutti lo leggono, ma solo pochi lo ammettono. Eppure l’oroscopo, che ci crediate o no, può dare indicazioni anche per quanto riguarda la sfera sentimentale.

L’amore è al centro della vita di molte persone. Ecco perché oggi ti sveliamo quali segni zodiacali dovrebbero evitare di formare una coppia. Se vuoi saperne di più, corri a leggere qui di seguito.

Queste 3 coppie di segni zodiacali difficilmente dureranno a lungo: partiamo da un segno di Fuoco ed uno d’Acqua

La coppia formata da Ariete e Scorpione è destinata a durare poco. È impossibile negare che tra questi 2 segni zodiacali ci sia una forte attrazione fisica e mentale. Tuttavia, l’attrazione non sarà sufficiente a portare avanti questa relazione sentimentale. Ariete e Scorpione sono entrambi dominati dal pianeta Marte e vogliono avere ragione e primeggiare ad ogni costo. Per quanto all’inizio possa essere divertente e stimolante, un rapporto del genere alla lunga genera discussioni e continui litigi.

Con il passare del tempo, lo Scorpione inizierà a cedere all’aggressività e alla voglia di dominare dell’Ariete, ma questo non basterà a salvare il rapporto.

Tra le coppie peggiori ci sono un segno d’Aria e uno di Fuoco

Acquario e Leone formano una coppia a dir poco esplosiva. Gli Acquario sono dei sognatori, ma al tempo stesso sanno mostrarsi molto affidabili e sinceri. I Leone, invece, sono persone tendenzialmente più concrete, con i piedi sempre ben piantati a terra e passionali.

L’unione tra questi 2 segni zodiacali dà vita a discussioni accese e grandi gelosie. Mentre il Leone si innamora velocemente in maniera quasi totalizzante, gli Acquario si lasciano andare in fretta alla passione. Per i nati sotto il segno dell’Acquario, l’interesse finisce in fretta e inizieranno presto a guardarsi intorno. Si tratta di 2 segni zodiacali così diversi tra loro che una relazione sentimentale duratura è quasi impossibile.

Tra le coppie peggio assortite, ecco un segno zodiacale d’Aria ed uno di Terra

Queste 3 coppie di segni zodiacali pare proprio che non siano destinate a durare e quella tra Gemelli e Capricorno è l’ultima da analizzare.

Gemelli e Capricorno sono soggetti che non fanno altro che scontrarsi. I nati sotto questi 2 segni zodiacali sono persone razionali ed incentrate sulla carriera. I Gemelli tendono a gettarsi a capofitto sul lavoro e sugli impegni che ne derivano per crescere professionalmente ed economicamente. I Capricorno, invece, vogliono tutto e subito ed uno dei loro più grandi difetti è quello di essere freddi ed arrivisti.

All’inizio della relazione, entrambi vogliono stabilire i limiti da non superare per evitare lo scontro, ma non basterà. Una relazione sentimentale tra loro faticherà a decollare, perché per entrambi è difficile lasciarsi andare ai sentimenti.

Consigliati per te