Ecco come guadagnare fino a 8 mila euro al mese con la testata più letta d’Italia

Cover we are hiring

Si tratta di un’occasione da non lasciarsi scappare, che può portare a guadagni davvero elevati!

La redazione di ProiezionidiBorsa.it cerca figure professionali che abbiano un’ottima padronanza della lingua italiana e siano in grado di scrivere 3 articoli giornalieri per la Testata, con una solida continuità di flusso di lavoro.

Il profilo professionale ideale è un candidato laureato in discipline umanistiche o similari, che sappia dare un contributo eccellente e di grande qualità. Serviranno creatività ed esperienza nel settore editoriale come articolista/writer. 

Le modalità di lavoro saranno quelle dello smart working attraverso contratto di collaborazione/freelance. Si richiede un rapporto di collaborazione esclusivo con la nostra Testata.

Sono garantite concrete possibilità di crescita e bonus produzione, corsi di formazione e assistenza continua dei nostri Tutor per assicurare un ottimo inserimento del soggetto nel Team, in modo da raggiungere una elevata remunerazione economica in pochi mesi.

Ecco come guadagnare fino a 8 mila euro al mese con la testata più letta d’Italia

Non è semplice essere all’altezza del compito richiesto e non tutti sono in grado di lavorare con ProiezionidiBorsa raggiungendo e mantenendo gli standard richiesti. Per questo motivo il presente annuncio è rivolto solo ai migliori, a chi sa raggiungere obiettivi importanti e soprattutto a chi mette passione, grande impegno e abnegazione nel proprio operato.

Titolo preferenziale è la volontà del candidato di svolgere un lavoro costante con impegno e dedizione, soprattutto basato su serietà e professionalità per un rapporto duraturo di lungo corso.

Il sito ProiezionidiBorsa.it vanta un traffico di prim’ordine, con una media certificata da Google Analytics di 2.800.000 utenti unici giornalieri. Attualmente è al 4° posto nel Ranking Italiano di Alexa come visibile qui.

Vuoi candidarti? Invia una mail a lavoropdb@gmail.com completa di presentazione, curriculum e 2 articoli mai pubblicati altrove di almeno 400 parole. Sarà posizione preferenziale l’invio di articoli che seguano già lo stile della testata. (La selezione avverrà con criteri molto ferrei, per cui è altamente consigliato inviare la propria candidatura solo se realmente in linea con le presenti richieste).

Approfitta di un’occasione lavorativa assolutamente da non perdere.

Consigliati per te