Water intasato? Prova questa potente miscela di due sostanze che hai a casa

Water intasato? Prova questa potente miscela di due sostanze che hai a casa. Può succedere per vari motivi  , sia per colpa nostra che per colpa, magari, di coloro che ci abitano sopra. Ma comunque quando succede non è proprio una cosa piacevole. Esistono moltissimi metodi per sistemare il water intasato, ma questa miscela non l’avete mai provata. Costa zero, è naturale e risolve il problema in un batter d’occhi.

Water intasato? Prova questa potente miscela di due sostanze che hai a casa

Spesso il problema si risolve da solo dopo un po’, o magari è necessario l’aiuto dello scopettone. Altre volte invece è necessario un aiuto esterno. Quindi guanti alla mano e via, si inizia a sturare il water. Ma ne abbiamo sentite veramente tante e, in effetti, i metodi per sturare il water sono tantissimi. Passando da quelli naturali a quelli invece che usano prodotti chimici. Noi invece abbiamo deciso di usare un metodo completamente naturale, ma non per questo meno efficace.

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2022

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Cosa serve e come fare

Tutto ciò che serve è aceto, acqua bollente e un secchio. La prima cosa da fare è buttare nel water circa mezzo litro di aceto di vino bianco, richiudere il water e aspettare circa un’oretta. Allo scadere del tempo prendi un secchio e riempilo d’acqua bollente. Assicurati che sia realmente calda e non tiepida. Quindi getta l’acqua bollente nel water e magicamente il vostro water intasato non sarà più intasato. E il bello è che non avete usato nessun prodotto chimico, ma solo acqua e aceto.

La prossima volta ricordatevi che soprattutto nelle case vecchie è facile che il water si intasi. Ma è ancora più facile che si intasi se vi gettate tanta carta. Per questo motivo dovete sempre ponderare l’utilizzo della carta igienica per due motivi: uno perché così evitate sprechi inutili, secondo perché il vostro water ve ne sarà grato.

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te