Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Wall Street: i target delle banche d’affari

Su Wall Street, oggi, è tornato l’ottimismo. Ma quali sono i prossimi target da qui a 12 mesi?

Wall Street: le minacce sono per lo più esterne

Tante le minacce che, finora, hanno aleggiato su Wall Street. Il paradosso resta quello di un’economia a stelle e strisce che è la migliore a livello mondiale. Una disoccupazione ai minimi storici e un PIl che, sebbene in calo, continua comunque ad essere migliore dei singoli paesi dell’eurozona.

Le minacce, dunque, sono esterne.

La prova? Le previsioni di Citi

Secondo quanto esaminato dagli esperti di Citi, infatti, i profitti del primo trimestre delle banche statunitensi potrebbero essere i migliori di tutto l’anno. JP Morgan e Wells Fargo hanno registrato profitti e ricavi trimestrali che hanno superato le aspettative degli analisti. Non sono riuscite a centrare i target, invece, Goldman Sachs e Citigroup mentre buone notizie sono arrivate per Bank of America.

Per lei, infatti, si parla di un utile netto a 7,3 miliardi di dollari, ben oltre i 6,9 miliardi di dollari dello stesso periodo del 2018.

Wall Street: i target delle banche d’affari ultima modifica: 2019-04-16T19:10:51+02:00 da Francesca Bonfanti

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.