Wall Street affonderà i mercati azionari di Gerardo Marciano

Il Dott. Gerardo Marciano è Amministratore Delegato di Proiezionidiborsa Holding

Mercati azionari in fibrillazione. Il mese di Agosto per i mercati americani, come da nostre attese, doveva dare spazio  ad una discesa nei primi 15 giorni solari del mese.

Tale evento si sta verificando.

Perché acquistare l’abbonamento al Blog Riservato ?

Se sei nuovo Cliente puoi acquistare l’abbonamento prova a 30 euro! Cliccando QUI

Per tutti gli altri, si puo’ acquistare l’abbonamento Cliccando QUI

Dopo questa discesa, si dovrebbe ritornare al rialzo. Ci sono i presupposti per ritornare al rialzo? La nostra previsione, è destinata  a cambiare?

Cosa attendere quindi nei prossimi mesi?

Approfondiremo questi argomenti nel seminario GRATUITO del 4 Settembre a  Milano Ultimi posti disponibili! Clicca QUI per partecipare e leggere gli argomenti trattati

Il mese di Agosto, potrebbe dare spazio ad un’automodifica degli scenari e condizionare gli effetti fino al mese di Ottobre inoltrato.

C’è da prestare molta attenzione da ora al mese di Ottobre, in quanto potrebbero formarsi degli swing tali da modificare il nostro frattale previsionale per l’intero 2016.

Nel breve cosa monitorare?

Future Ftse Mib

Solo chiusure giornaliere superiori ai 23.900 potranno scongiurare ribassi di brevissimo di un altro 3/4% . Non si negano a priori ribassi fino ai 21.750 nei prossimi 30/40 giorni. Si procederà per steps.

Future Dax

Solo chiusure giornaliere superiori ai 11.550 potranno scongiurare ribassi di brevissimo di un altro 3/4% . Non si negano a priori ribassi fino ai 10.650 nei prossimi 30/40 giorni. Si procederà per steps.

Future Eurostoxx

Solo chiusure giornaliere superiori ai 3.660 potranno scongiurare ribassi di brevissimo di un altro 3/4% . Non si negano a priori ribassi fino ai 3.300/3.100 nei prossimi 30/40 giorni. Si procederà per steps.

S&P 500

Solo chiusure giornaliere inferiori  ai 2.079 potranno portare a  ribassi di brevissimo di un altro 3/4% . Non si negano a priori ribassi fino ai 1.980 ed in undershooting fino ai 1.900 nei prossimi 30/40 giorni. Si procederà per steps

Siamo in un punto nodale dei mercati.

 

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te