Vuoi guadagnare 58.300 dollari per ogni post che scrivi? Ecco come farlo

Probabilmente ti sei chiesto come si fa a guadagnare milioni di euro facendo un lavoro che ti diverte e ti ispira.

È probabile che stai cercando le informazioni su come guadagnare nel mondo degli influencer? Oppure semplicemente sei curioso di sapere quanto ci si può guadagnare con un post su Instagram?

SCOPRI L'OFFERTA SPECIALE
Acquista ora XW 6.0 dal sito web ufficiale

CLICCA QUI

Smartwatch

Facciamo i conti in tasca alla numero 1

Quanto guadagna la influencer italiana più famosa al mondo? Facciamo “i conti in tasca” a Chiara Ferragni, vediamo quali sono i suoi guadagni.

La fashion influencer italiana guida più aziende.

Secondo le statistiche del sito CelebrityNetWorth, il patrimonio complessivo della star ammonta 10 milioni di dollari. Con i suoi post su Instagram arriva ad intascare fino a 58.300 dollari, non è male, eh?

Lei è la proprietaria della società Serendipity, possedente del marchio “Chiara Ferragni” del valore di 36,2 milioni di euro.

Inoltre, il pacchetto delle azioni di maggioranza della Tbs Crew Srl sta nelle sue mani. Lavora anche come modella, testimonial, designer.

Vuoi guadagnare 58.300 dollari per ogni post che scrivi? Ecco come farlo

  1. Sii appassionato di quello che fai.
    Ti sembra che la Ferragni stia facendo un lavoro che non le piace? Certo, avrai suoi momenti quando è stanca o preferisce una vacanza, invece di un set. Ma la passione che prova per quello che fa, si percepisce subito. È per questo che trova le forze anche quando è stanca e porta al termine il progetto.
  2. Sii originale e innovativo.
    Chiara ha iniziato il suo blog “The blond salad” nel 2009, il quale le ha portato lo status della prima fashion influencer del mondo secondo Forbes. L’originalità dell’idea e perseveranza sono state le sue chiavi di successo. Ogni mattina alle 9 il suo pubblico leggeva le news puntualmente pubblicate con i contenuti nuovi ed attuali.
  3. Cogli il trend.
    Devi stare a passo con il tempo ed intuire l’esigenza del mercato. Una volta individuata, soddisfare tale esigenza.
  4. Vivi in un ambiente stimolante.
    È fondamentale circondarsi da le persone che ci fanno crescere. Successivamente, avere un team che trasforma le tue idee nelle azioni è un’esigenza assoluta. Il vecchio proverbio cinese dice: “se hai le persone (che lavorano per te), avrai soldi”
  5. Fare bene conti.
    Tenere sotto controllo la gestione della propria attività non può essere sopravalutata. Fare bene conti in tasca per incassare profitti è la capacità più importante di un imprenditore.
  6. Continua ad evolverti.
    Nel passato ci sono stati tante aziende con un’idea vincente che hanno fatto bei soldoni, ma poi non hanno sopravvissuto ai cambiamenti socioeconomici. Per durare nel tempo, è fondamentale carpire il cambiamento e adattarsi a le esigenze delle nuove generazioni. Proponi contenuti originali, freschi, sii creativo, soddisfa l’esigenza del mercato ed entra in empatia con tuo pubblico. Il successo è garantito.
  7. Sii presente sui social di tendenza.
    Il blog della Ferragni continua ad avere il successo anche oggi. Molti dei suoi concorrenti dell’epoca non sono sopravvissuti, in quanto non hanno saputo adattarsi all’arrivo dell’Instagram. Se anche tu vuoi guadagnare 58.300 dollari al post, sii attivo sui social media di tendenza e non mollare!

Vuoi guadagnare 58.300 dollari  per ogni post che scrivi? Ecco come farlo

Con questi 7 consigli probabilmente non arriverai a guadagnare subito migliaia di euro. Ma ti sei messo nella direzione giusta! E nel tempo potrai ottenere risultati sorprendenti.

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.