Vuoi dormire una notte gratis ad Arezzo?

Se in un precedente articolo abbiamo visto come ottenere il bonus vacanze, oggi invece scopriamo come è possibile dormire una notte gratis ad Arezzo.

Che cos’è la formula extra time

Le iniziative che permettono di avere un pernottamento gratuito si stanno moltiplicando. Dopo quella ideata dal distretto turistico del Lago di Como, eccone un’altra simile, ma ad Arezzo. In questo caso, però, la formula è un poco più complessa. Da specificare: l’iniziativa è valida fino al 15 novembre. Vediamola nei particolari.

Prima di tutto si dovrà prenotare almeno una notte ad Arezzo. Grazie a questo si avrà diritto a ricevere, in omaggio, un secondo pernottamento. Questa, in poche parole, è la formula dell’Extra Time. Ma nella promozione c’è anche altro. Infatti è possibile avere un buono sconto, fino a 30 euro, per gli spostamenti in taxi.

I particolari

Come detto, però, la formula è variegata. Infatti le opzioni sono due.Inizialmente si è parlato del fatto che bastasse la prenotazione di una sola notte per riuscire ad avere tutti i vantaggi dell’iniziativa. E così è. Infatti, prenotando una sola notte, oltre a quella extra in omaggio, si avrà diritto anche ad uno sconto per il taxi (10 euro per corsa urbana e 30 nel caso di una corsa interurbana). Per chi volesse di più, però, c’è anche una seconda formula. Prenotando 2 notti si avrà diritto anche ad altro. Nello specifico: uno sconto di 100 euro per l’acquisto di un’esperienza ed un altro sconto, sempre di 100 euro per l’acquisto di biglietti per eventi e spettacoli. Ovviamente sommati al già citato buono per il taxi e, ovviamente, alla notte gratis in più, come da iniziativa.

Vuoi dormire una notte gratis ad Arezzo? Ecco come procedere

Per afferrare al volo l’offerta è sufficiente compilare il form che si trova sul sito e si riceverà il coupon omaggio. Sempre sullo stesso sito è possibile consultare anche la lista completa delle strutture che aderiscono all’iniziativa. Per quanto riguarda il patrimonio artistico e culturale della zona è inutile soffermarsi sul lunghissimo elenco di meraviglie, elenco che comprende non solo gli affreschi di Piero della Francesca e Casa Vasari ma anche i tanti capolavori del Medioevo come del Barocco e del tardo Barocco. Senza contare le delizie del settore enogastronomico. Insomma una perla delle tante che si trovano in Italia.

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.