È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Valute: analisi e segnali per il 12 novembre

Le valute settimana scorsa sono state condizionate dal’attesa della decisione della FED che alla fine ha lasciato i tassi invariati ma un nuovo rialzo con probabilità del 81%  è atteso nella riunione del 18 e 19 dicembre.

Ricordiamo che nelle scorse settimane più volte il Presidente Trump si è rivolto contro la FED definendo “pericoloso” per l’economia un rialzo accelerato dei tassi di interesse.

La FED dal canto suo, che nell’attuale ciclo economico ha già alzato i tassi per ben otto volte, si è dichiarata fuori dal contesto politico e di continuare a fare quello che è più giusto per l’economia.

In questa rubrica dedicata  allo studio delle  valute andiamo ad analizzare la tendenza settimanale e giornaliera di 5 cambi.

Tendenza settimanale delle valute

Euro Dollaro  Ribassista

Euro Yen Laterale

Euro GBP Laterale

Euro CHF Laterale

Dollaro Yen Rialzista

Tendenza Ribassista significa che probabilmente verranno segnati minimi e massimi inferiori a quelli della settimana scorsa

Tendenza Rialzista significa che probabilmente verranno segnati minimi e massimi superiori a quelli della settimana scorsa

Come regolarsi e come comportarsi per il breve termine delle valute?

Basta monitorare i valori di Hit The Target per  avere il quadro più probabile della tendenza in corso e della possibile direzione futura:

Valute: analisi e segnali per il 12 novembre ultima modifica: 2018-11-11T21:14:14+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.