I valori per il Trading Intraday di 5 titoli del Ftse Mib per il 1 dicembre

ProiezionidiBorsa

Ogni mattina alle ore 8  sul nostro Portale finanziario troverai questa rubrica.

Cosa attendere da 5 titoli del Ftse Mib per la giornata odierna?
Cosa ci dirà la più probabile direzione che assumeranno  nelle prossime ore e giornate?

Come regolarsi e come comportarsi?

Cosa monitorare per capire se nelle prossime ore il rialzo/ribasso continuerà o ci sarà un’inversione ribassista/rialzista?

Basta monitorare i valori di Hit The Target  per mantenere il polso della situazione  e per capire/seguire e tradare  la prossima direzione:

 Il Blog Riservato è la soluzione per guadagnare in Borsa!

Molti ci chiedono:”ma realmente si può guadagnare in Borsa? Sì ma a patto che si seguano delle regole e  queste sono tutte compendiate nel Blog Riservato.

Chi non riesce ad adeguarsi a queste regole, consentiteci la presunzione, non guadagnerà mai in Borsa fino a quel momento. La Borsa non è moltiplicazione dei pani e dei pesci come qualcuno potrebbe credere.

Ci sono i momenti, dove i guadagni potranno essere stratosferici, ma non è ogni giorno o ogni mese o ogni anno.

Ci sono momenti in cui si perde ed è nelle regole del gioco.

Il segreto è limitare le perdite quando sono i periodi di perdite  per far correre i guadagni, quando sono i periodi di guadagni.

Se continui a perdere in Borsa significa che non ti comporti come va fatto?

Il trading è una professione ed impresa che va svolto in un certo modo e con determinati criteri.

Per noi e i nostri abbonati al Blog Riservato e al The Calculator, il trading è costante guadagno dedicando pochi minuti al giorno, seguendo delle piccole  regole comportamentali e di money management.

Quali operazioni effettuare per domani e per i prossimi giorni su 30 strumenti fra titoli/indici/valute e commodities?

Leggi come guadagnare in Borsa

Ti diamo la possibilità di acquistare i segnali del Blog Riservato + l’abbonamento al The Calculator per 1 mese a soli 100,00 anzichè 240,00!

CLICCA QUI

Valori per il  1 dicembre

Banca Mediolanum

1 7,01

2 6,89

Cosa significa?

Che nella giornata del  1 dicembre potrebbe essere possibile un ritorno a 7,01 o 6,89. Sotto 2 direzionalità ribassista. Sopra 1 direzionalità rialzista.  Fra 1 e 2 lateralità

Enel

1 5,48

2 5,41

Cosa significa?

Che nella giornata del 1 dicembre   potrebbe essere possibile un ritorno in area 5,48 o 5,41. Sotto 2 direzionalità ribassista. Sopra 1 direzionalità rialzista.  Fra 1 e 2 lateralità

Intesa San Paolo

1 2,85

2 2,795

Cosa significa?

Che nella giornata del 1 dicembre  potrebbe essere possibile un ritorno in area 2,85 o 2,795. Sotto 2 direzionalità ribassista. Sopra 1 direzionalità rialzista. Fra 1 e 2 lateralità

Mediobanca

1 9,50

2 9,44

Cosa significa?

Che nella giornata del  1 dicembre potrebbe essere possibile un ritorno in area  9,50 pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 direzionalità ribassista. Sopra 1 direzionalità rialzista.  Fra 1 e 2 lateralità

Ubi Banca
1 4,01

2 3,90

Cosa significa?

Che nella giornata del 1 dicembre  potrebbe essere possibile un ritorno in area  4,01 pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 direzionalità ribassista. Sopra 1 direzionalità rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

Legenda

SOPRA 1 E’ LONG SOTTO 2 E’ SHORT IN MEZZO E’ FLAT

Attenzione! MAI aprire posizioni contrarie al trend rialzista se si è sopra 1) e al trend ribassista se si è sotto il punto 2)

Quindi, sopra 1) mai aprire Short e  sotto 2) mai aprire Long

1 e 2 inoltre sono valori che in intraday possono rappresentare primari supporti e resistenze ed obiettivi di ribassi/rialzi e/o punti da dove inizia un rialzo/ribasso.

I rialzi, i ribassi e le fasi laterali delle prossime ore passano per i dati evidenziati nella tabella. Movimenti stabili sopra 1, aprirebbero l’ipotesi di movimenti direzionali rialzisti nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Sotto 2 i movimenti sarebbero direzionali ribassisti.

Consigliati per te