USA UP! di Gianluca Braguzzi

Il sistema americano ha molti difetti. Le incoerenze , le incongruenze, i meccanismi lobbistici delle armi e non solo, sono soltanto alcune delle distorsioni che attraversano la maggiore potenza al mondo: gli Stai Uniti d’America.
Nel contempo però sanno gestire le crisi. Sanno stemperare le situazioni peggiori e riportare l’economia in crescita . Partendo sempre e comunque, e questo va preso a grande esempio, dal lato sociale ed occupazionale. Non a caso anche oggi, e in contrasto con quasi tuto il resto del mondo, la disoccupazione è scesa e più del previsto attestandosi al 4,9%. Un dato fantastico che fa apprezzare lo sforzo riparatore che prima ancora che economico è sociale.
Venendo a pensieri più terra terra, visto tutto ciò qualcuno mi spiega come fa l’euro a essere così forte verso il dollaro?

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te