Una tecnica per avere le sopracciglia perfette, i pro e i contro della dermopigmentazione

Molte donne da una decina di anni a questa parte hanno deciso di affidarsi al PMU, sigla che significa permanent make-up. In questo modo ogni giorno si può risultare curate e impeccabili senza bisogno di spendere ore a prepararsi davanti allo specchio.

ProiezionidiBorsa TV

Ma come funzionano questi trattamenti? Sono sicuri? Oggi cerchiamo di fare chiarezza, parlando di una tecnica per avere le sopracciglia perfette, i pro e i contro della dermopigmentazione. Scopriamo di cosa si tratta e se fa a caso nostro.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Acquista lo smartwatch XW 6.0 con il 70% di sconto

Scopri ora l'offerta

Smartwatch

I pro

Questa tecnica tramite gli aghi può modificare la forma di sopracciglia e labbra, rendendo in complesso la faccia molto più armonica. Questo beneficio è visibile dalla prima seduta e, se mantenuto con cura, può arrivare a durare tutta la vita. In questo modo truccarsi tutti i giorni non sarà più necessario.

I contro

Il contro sicuramente è la difficoltà a trovare un’operatrice adatta a svolgere questo tipo di lavoro che, se fatto male, può rovinare l’estetica del viso. Sicuramente anche se succedesse l’operazione può essere modificata da una mano più esperta o, comunque, rimossa in parte con il laser. Uscire di casa prima di risolvere il problema, però, può provocare gravi insicurezze.

Il secondo contro è il costo. Una seduta può arrivare a costare fino a 700 euro e può esserci la necessità di effettuare dei ritocchi nel tempo che oscillano fra i 150 e i 300 euro.

Oggi abbiamo parlato di una tecnica per avere le sopracciglia perfette, i pro e i contro della dermopigmentazione. Se desidera apparire più belle in pochi trattamenti e facendo degli investimenti intelligenti per migliorare il proprio aspetto, sul nostro sito sono presenti dei consigli semplici che permetteranno di ottenere degli ottimi risultati. Suggeriamo, infatti, di consultare tutta la nostra sezione dedicata alla moda e al beauty. Ad esempio, in questo articolo, si spiega come far ricrescere le sopracciglia con dei rimedi naturali e poco costosi. Per scoprire di più, basta cliccare su questo link.

 

Consigliati per te