Una maggiore carica di charme per questi 4 segni zodiacali dall’11 al 18 ottobre

In questa settimana Venere è nel segno del Sagittario, quindi gli donerà amore, armonia e benessere. Favorirà, però, allo stesso tempo, anche gli atri  tre i segni di fuoco. I segni d’aria, invece, godranno di un beneficio sul piano intellettuale, grazie al passaggio di Marte e Mercurio. Pianeti come Venere, Marte e Mercurio, infatti, hanno molta influenza sui ciò che accade. Inoltre, hanno il potere di dominare le nostre emozioni, sentimenti ed energie. Pertanto, vi sarà una maggiore carica di charme per questi 4 segni zodiacali, dall’11 al 18 ottobre. Come indicato, nella classifica dei segni più affascinanti di questa settimana, gioca un ruolo fondamentale Venere, simbolo di amore e passione. Poi, Mercurio e Marte giocano la loro parte, donando fascino intellettuale. Vediamo, nel dettaglio, come tutto ciò avverrà e, soprattutto, con quali differenze tra i segni interessati a questo momento favorevole.

Una maggiore carica di charme per questi 4 segni zodiacali dall’11 al 18 ottobre

Al primo posto dei segni baciati da Venere, c’è il Sagittario, che si sentirà più bello che mai. La sua autostima e compiacimento personale, questa settimana, arriveranno alle stelle. Quindi, vivrà momenti di grossa soddisfazione e felicità, che lo renderanno irresistibile agli occhi degli altri. Secondo posto spetta alla Bilancia, che non manca mai di essere troppo perfetta. Questa settimana, presa dall’euforia, tenderà a fare molte pazzie. Alcuni, appartenenti a questo segno, le faranno in amore. Altri, invece, nelle spese per un look di tendenza e a prova di sbalordimento. Insomma, questa settimana per la Bilancia sarà divertente ed elettrizzante, perchè spezzerà la solita monotonia. Il terzo posto è per l’Acquario, per il quale l’amore non è tra le priorità. Eppure Venere a favore, gli conferirà un fascino tale che qualsiasi stranezza diventerà motivo di interesse e di attrazione.

Infine questo è il 4° segno pieno di charme per questa settimana

Il Leone è il quarto segno baciato dallo charme, questa settimana. Esso ha avuto dei momenti difficili nei mesi scorsi, quindi è arrivata l’ora di festeggiare. Con tutti i pianeti a favore, quindi, anche il Leone dovrà darci sotto e cogliere l’attimo favorevole. Insomma, anche il caro re dei segni, dovrà recuperare il tempo perduto dietro ai mille guai passati. Di poi, dovrà usare questo momento fortunato per raccogliere successi.

Consigliati per te