Un titolo azionario con rialzi da record premiato dalla crisi del coronavirus

eprice

In una Borsa che crolla sotto il peso delle incertezze legate alla fase 2. Con le banche che zavorrano il listino milanese, piegate da uno spread che rialza la testa. In mezzo alla totale incertezza, c’è un titolo azionario con rialzi da record premiato dalla crisi del coronavirus. Perché se questa crisi impantana molti settori, a partire dai bancari, ne premia altri. E questo titolo azionario appartiene a uno di questi.

Un titolo azionario con rialzi da record premiato dalla crisi del coronavirus

Qual è il settore che più si è giovato della quarantena imposta oramai da oltre un mese? Quello delle vendite online. Con i negozi chiusi l’e-commerce non è mai fermato, anzi si è incrementato. Le piattaforme di vendita di prodotti come Amazon, Wish, eBay, stanno facendo soldi a palate. Aggiornando il loro catalogo con l’offerta di prodotti più utili oggi nelle case.

Tra questi c’è ePrice, una azione quotata alla Borsa italiana, una small cap, a piccola capitalizzazione, ma con grande potenzialità di rialzo. Mentre la Borsa sprofonda del 2% il titolo guadagna il 9%

In un mese il titolo è salito dell’80%

Il balzo di oggi non è una sorpresa, l’azione sta salendo da un mese con un guadagno record dell’80%. Questo è un titolo azionario con rialzi da record perché premiato dalla crisi del coronavirus. Non a caso i prezzi di ePrice (Isin: IT0005084717) sono passati da 0,15 euro del 17 marzo a 0,44 centesimi del 27 marzo con un rialzo del 200%. In due settimane il titolo ha triplicato di valore.

Poi sono arrivate le prevedibili prese di beneficio, che hanno riportato i valori fino alla soglia di 0,30 euro. Qui l’azione ha trovato un valido supporto e gli acquisti sono tornati copiosi.

Fin dove può arrivare il titolo azionario?

Se il 27 marzo è arrivato fino a 0,44 euro, questo livello è alla sua portata. Dai valori attuali di 0,33 euro sarebbe un guadagno di oltre il 30%. Ma quella potrebbe essere solo una tappa.  A fine ottobre l’azione quotava 0,6 euro. Significherebbe un guadagno quasi del 100%

Avviso agli investitori. Una chiusura sotto 0,3 euro riporterà ePrice a 0,24 euro. E se la discesa non si arrestasse cadrebbe fino a 0,15 euro.

Consigliati per te