Un fantastico rimedio naturale per i dolori alle ginocchia e alle braccia

Le posture lavorative, l’età, lo stesso stress, un’attività sportiva non supportata da una corretta alimentazione possono portare ai dolori articolari. Nulla di più antipatico che alzarsi alla mattina e scendere dal letto accusando già dolore alle ginocchia. Primo pensiero: fare colazione e prendere un antidolorifico per lenire il fastidio. Secondo pensiero collegato, attenzione che gli antidolorifici scaricano sul fegato i propri ingredienti. Da un lato portano beneficio, dall’altro tossine. Ecco quindi un fantastico rimedio naturale per i dolori alle ginocchia e alle braccia.

Il frullato degli sportivi

Gli sportivi lo conoscono e lo assumono per le sue proprietà benefiche. Ma anche per il suo gusto gradevole. Ananas, avena, miele, arancia e succo di mirtillo. Una bomba salutare di salute, benessere e molteplici virtù. I suoi ingredienti, ricchi di vitamine, antiossidanti, e minerali colpiscono la zona interessata e portano ristoro dal dolore. Antinfiammatori naturali, i suoi ingredienti sono anche ricchi di fibre e carboidrati, disintossicanti ed energetici.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina Fit, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Ginocchia ma anche braccia

Questo mix salutare è dedicato ai problemi articolari delle ginocchia, che, soprattutto negli sportivi, reggono l’impalcatura del fisico e sono sottoposte a continuo stress. Distorsioni, contratture, traumi e contusioni provocano dolore e stop all’attività. Per evitare di fare ricorso ai farmaci, servirsi di un fantastico rimedio naturale per i dolori alle ginocchia e alle braccia è opportuno. Ma questo frullato agisce anche allo stesso benefico modo sulle articolazioni superiori, altrettanto sottoposte a usura, anche lavorativa. Anche solo quando si dorme male, su un fianco. Ci si alza con dolori forti al braccio rimasto anchilosato sotto il peso del corpo. Ecco quindi che assumere a colazione ananas, avena, miele, arancia e succo di mirtillo porta benessere immediato. E soprattutto naturale.

Non solo antidolorifico

Essendo ricco anche di Vitamina C e bromelina, di magnesio, ferro e silicio, il frullato rinforza anche la massa muscolare, la elasticizza. In particolare, mantiene tonici tendini e legamenti. Per la preparazione servono un paio di fette di ananas, tre cucchiai di avena, del succo di arancia, un cucchiaino di miele e un bicchiere di succo di mirtillo.

Approfondimento

Fare sport fa bene

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te