Un bonifico particolare, a cui fare molta attenzione quando lo riceviamo

C’è un bonifico particolare, a cui fare molta attenzione quando lo riceviamo. È un bonifico speciale, che la maggior parte di noi quando lo riceve, lo incassa distrattamente. Quindi prestate molta attenzione quando ricevete questo bonifico molto particolare. Vediamo di cosa si tratta.

Un bonifico particolare, a cui fare molta attenzione quando lo riceviamo

Molti di noi, erroneamente pensano che la cosa più preziosa siano i soldi, i gioielli, l’oro, l’argento. Sbagliano. Citando il filosofo Teofrasto (leggi qui per scoprire di più su di lui), il tempo è la cosa più preziosa che una persona possa spendere.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

Il bonifico che ci viene versato ogni giorno sono 1.440 minuti, che il tempo ad ogni scoccare della mezzanotte ci verso nella nostra vita. Il problema è che quei 1.440 minuti non sono cumulabili, a differenza dei soldi. Questo prezioso versamento si esaurisce in 24 ore e se non lo investiamo in modo fruttuoso, sarà sprecato, andrà irrimediabilmente perduto. Ecco perché a volte, meglio sarebbe tutti i giorni, occorre fermarsi a riflettere su come impiegare quei 1.440 minuti che ci vengono versati.

Come impiegare questo prezioso bonifico?

Immaginatevi di avere la fortuna che ogni giorno a mezzanotte vi vengono versati 1.440 euro, che dovete spendere entro la giornata. Probabilmente le prime settimane comprereste un sacco di cose, anche senza pensarci. Ma, col passare del tempo, accumulati un sacco di oggetti, comincereste a riflettere su come impiegare tale somma per cose che non avete.

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 5051 - 6566+

Clicca sull'età

Prestiti 2021

Ecco le Convenzioni, ma non tutti rientrano, perchè?

Verifica subito se rientri

30 - 50

51 - 65

66+

Clicca sull'età

Questo periodo di vacanza, di distacco dal tran tran quotidiano e dalle abitudini della vita, ci può essere molto utile. Può essere l’occasione per ciascuno di noi di riflettere su come impiegare quei 1.440 minuti. Che è come riflettere su ciò che vogliamo fare della nostra vita. Su come stiamo conducendo la nostra esistenza. Riflettere su ciò che vogliamo veramente. Sui nostri obiettivi, sui nostri desideri. Pensare se quella che conduciamo è veramente la vita che vogliamo, oppure se c’è qualcosa da modificare.

Con la consapevolezza che al termine di questa giornata, non potremo più disporre di quei 1.440 minuti. E che avremo un giorno in meno per fare ciò che veramente desideriamo fare.

Per saperne di più

A volte nella vita non si riesce ad ottenere ciò che si desidera. Vuoi scoprire i 3 segreti per ottenere ciò che vuoi dalla vita? Leggi qui.

Consigliati per te