Un agosto spumeggiante per questi 4 segni zodiacali premiati dalla fortuna

In campo astrologico, agosto è da sempre considerato un mese carico di energia, ideale per andare in vacanza e recuperare le forze. In queste settimane si potrà contare su un cielo veramente favorevole e per parecchi segni zodiacali inizierà un periodo d’oro. Nelle prossime righe vedremo quali saranno i più fortunati e in quale aspetto della loro vita riusciranno ad eccellere. Sarà un agosto spumeggiante per questi 4 segni in particolare, vediamo quali sono.

I latin lover di agosto

Uno dei segni più fortunati di agosto sarà sicuramente il Capricorno. Nonostante l’opposizione di Venere e Mercurio, tutto dovrebbe andare liscio per questo segno, già dai primi giorni del mese. L’intervento di Marte sarà decisivo soprattutto nel rapporto di coppia, perché infonderà sicurezza e passionalità. Anche per i single si prospetterà un periodo florido ed intenso, in cui ci saranno tante occasioni per incontrare l’anima gemella.

Mese fortunatissimo anche per il segno del Cancro che, come il Capricorno, avrà fortuna in amore ma anche negli altri ambiti della vita. Con Urano e Giove in aspetto favorevole potrebbero arrivare molte soddisfazioni sul lavoro ed un inaspettato aumento nei guadagni. Per quanto riguarda l’amore, invece, sarà Venere a dirigere l’orchestra, aumentando la capacità di comunicare e la sensibilità.

Un agosto spumeggiante per questi 4 segni zodiacali premiati dalla fortuna

Oltre al Cancro ed al Capricorno, anche per i nati sotto il segno dei Pesci agosto inizierà veramente col botto. Anche qui Venere garantirà opportunità e protezione, soprattutto per i single e per le coppie fidanzate. Per chi è sposato da diverso tempo, invece, potrebbe iniziare una fase down, ma comunque molto breve e facile da superare. Per quanto riguarda il lavoro, una bella vacanza permetterà di ricaricare le pile e ripartire a settembre con la giusta carica di entusiasmo ed energia.

Infine, sarà un agosto strepitoso anche per l’Ariete che, ancora una volta, si dimostra il segno più fortunato dell’estate. Grazie al cielo favorevole dei mesi precedenti, agosto procederà in scioltezza e darà molte gioie e soddisfazioni, soprattutto dal giorno 18. Qui saranno Venere e Giove ad intercedere e garantire stabilità nei sentimenti, nei guadagni e soprattutto nella salute. Complice anche l’arrivo delle vacanze, ci sarà un buon recupero sia della forma che della serenità mentale.

Lettura consigliata

Periodo nero per Bilancia e Acquario, mentre per questo segno zodiacale arriverà un’ondata di fortuna e soldi

Consigliati per te