Tutte le donne possono risparmiare almeno 1.200 euro con questo rimedio di bellezza

La maggior parte delle donne investe parecchi soldi per curare la propria immagine. Questo bisogno, infatti, spesso, purtroppo, risulta fondamentale per accrescere anche la propria credibilità sul posto di lavoro.

Prendersi cura di sé stesse è sovente una necessità da cui è difficile scampare, non un vizio. Ma per fortuna ci sono molti rimedi che aiutano a non spendere troppi soldi in questo settore.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Acquista lo smartwatch XW 6.0 con il 70% di sconto

Scopri ora l'offerta

Smartwatch

In particolare, tutte le donne possono risparmiare almeno 1.200 euro con questo rimedio di bellezza. Scopriamo insieme come fare.

Perché conviene la depilazione permanente

Tutte le donne possono risparmiare almeno 1.200 euro con questo rimedio di bellezza. In questo caso parliamo di depilazione, un’esigenza impellente in estate ma da non sottovalutare anche durante i mesi invernali.

È sempre meglio, infatti,  presentarsi glabre in aree visibili, come braccia e gambe. I peli che spuntano dai collant, o delle braccia villose, non fanno mai una buona impressione. Fortunatamente c’è una soluzione pratica, veloce e soprattutto indolore: la depilazione permanente.

Facciamo un pò di conti

Facciamo insieme i conti per renderci conto della differenza, prendendo come zona di riferimento la mezza gamba. Generalmente quest’area, per essere sempre liscia, deve essere trattata almeno una volta al mese. Due volte, invece, per chi ha una ricrescita molto veloce. Il prezzo medio si aggira sui 15 euro.

Dunque, il prezzo annuale è di 180 euro circa. Invece, il corrispettivo pacchetto, di cinque sedute di depilazione laser, viene al massimo 300 euro. Considerando che di solito con il prezzo di due pacchetti vengono soppressi all’incirca l’80% dei peli, si vede già il vantaggio.

Si tratta di 600 euro spesi nell’arco di una vita confrontati con 1.800 euro in un periodo di dieci anni. Già in queste condizioni, sommariamente, si risparmiano 1.200 euro.

Ecco, dunque, spiegato come tutte le donne possono risparmiare almeno 1.200 euro con questo rimedio di bellezza.

Sempre rimanendo in ambito femminile consigliamo di consultare questo articolo riguardante il risparmio che comporta la coppetta mestruale.

Consigliati per te