Tutte desiderano questi capi di tendenza che finiscono in negozio in un baleno

Negli ultimi mesi è partita una vera e propria corsa nei negozi d’abbigliamento per acquistare dei precisi capi di tendenza. Si tratta di capi di vestiario di specifici colori o con precise rifiniture, e che la Redazione Moda di ProiezionidiBorsa intende illustrare. E se tutte desiderano questi capi di tendenza che finiscono in negozio in un baleno, cosa li caratterizza e come abbinarli alla perfezione? Ecco una mini guida alle tendenze glam del momento.

Il blazer azzurro pastello

Non è “un blazer” ma “il blazer”, quello azzurro pastello che spopola negli ultimi tempi. Con l’arrivo delle prime giornate primaverili, in molte sono alla ricerca di capi d’abbigliamento di colorazioni pastello. Un azzurro molto chiaro, un rosa delicato o un elegante verde salvia sono solo alcune di queste famose cromie.

INVESTI NEL MERCATO IMMOBILIARE CON UN RENDIMENTO DEL 13,13%
Puoi partire da soli 500 euro!

SCOPRI DI PIÙ

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
XW 6.0 è lo Smartwatch migliore del 2021: il tuo mondo a portata di polso

SCOPRI IL PREZZO

“XW60”/

Allora spopolano i blazer pastello, anche se non è ben chiaro perché tutte desiderano questi capi di tendenza che finiscono in negozio in un baleno.

Incertezza sulle ragioni a parte, il blazer azzurro pastello sarà tra i protagonisti della prossima primavera, insieme a tutti i capi che seguono.

Jeans colorato e a gamba larga

Un’altra tendenza irrinunciabile è il jeans modello “boot cut” in colorazione fluorescente. Un bel fucsia accesso o un verde brillante sono solo poche delle infinite colorazioni disponibili.

Per quanto riguarda invece lo specifico modello, esso è il boot cut. Si tratta del jeans lungo e a gamba larga che la Redazione illustra tra i vari modelli di jeans, attualmente di moda, in questo articolo.

Sandalo aperto a gioiello

Per quanto riguarda le scarpe, tutte corrono ad acquistare il sandalo aperto a gioiello. Seppur le esigenze climatiche attuali prediligano ancora scarpe chiuse, nulla impedisce di correre ad acquistare in anticipo meravigliosi sandali gioiello.

Basterà attendere la stagione estiva per poter sfoggiare tutta la brillantezza di questa calzatura e la sua intramontabile eleganza.

Top e pantaloni allacciati sul ventre

L’ultima tendenza del momento racchiude maglie e pantaloni “tied up bottom”, ossia capi che si allacciano sulla vita. Si tratta di top scollati o di pantaloni con la vita non troppo alta, che presentano alle estremità dei lacci, da annodare sul ventre scoperto.

Una bella giacca oversize (e magari maschile) servirà a non lasciare il busto troppo scoperto e in vista. Quest’ultima è una tendenza che ritorna direttamente dagli anni Novanta.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te