È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Trump pareggia nelle elezioni di Midterm ma i mercati potrebbero prenderla male

Midterm in pareggio per Trump!

Al dunque Trump e i repubblicani hanno mantenuto la maggioranza in Senato (dove peraltro erano in ballo soltanto 35 rappresentanti su 100) perdendo invece nettamente alla Camera.

Al Senato c’è stato un evidente premio negli stati del sud riguardo alla politica di chiusura delle frontiere con anche l’invio di 5000 soldati a presidiare i confini e a fermare la carovana proveniente dall’Honduras.

Alla Camera invece, vuoi per l’appello di Obama che ha definito le elezioni quelle più importanti della vita vuoi per la corale disapprovazione da parte dei media di certi eccessi di Trump che hanno attecchito specie tra i giovani e le minoranze, il successo dei democratici è stato schiacciante.

Si parla di +35 deputati quando si partiva da un -23: un successo clamoroso.

Trump pareggia nelle elezioni di Midterm ma i mercati potrebbero prenderla male ultima modifica: 2018-11-07T08:38:14+00:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.