Trump è tornato, e questa volta non sarà così facile allontanarlo dai nostri cellulari

Donald Trump

Chi si sarebbe mai aspettato di rivedere Donald Trump online dopo il blocco dei suoi profili social attuato dalle Big-Tech? Eppure, sembra che il magnate americano non voglia proprio arrendersi. Infatti, Trump è tornato, e questa volta non sarà così facile allontanarlo dai nostri cellulari. Scopriamo assieme perché.

Un Presidente controverso

Trump è sicuramente una delle figure più controverse della politica contemporanea. Osannato dai suoi sostenitori, quanto odiato e temuto dai suoi nemici politici, l’ex Presidente americano può essere considerato il simbolo di un Occidente profondamente diviso.

A seguito di quanto successo a Capital Hill, Donald Trump aveva subito fortissimi attacchi. Sia da parte democratica che da alcuni repubblicani. Allo stesso tempo, questi aveva subito  il blocco dei suoi profili social su Facebook e Twitter.

Allora l’ex Presidente aveva promesso di creare un proprio social con cui poter comunicare quotidianamente con i propri followers. Moltissimi avevano preso con scetticismo questa promessa. Ma a quanto pare il magnate americano ha mantenuto la sua parola.

Trump è tornato, e questa volta non sarà così facile allontanarlo dai nostri cellulari

Proprio all’inizio di questo mese l’ex Presidente USA ha aperto un sito internet chiamato “From the Desk of Donald J.Trump”.

Su questo nuovo sito è possibile leggere tutte quante le opinioni espresse in diretta dall’ex Presidente. Inoltre, è possibile iscriversi in maniera da rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Detto questo, non si tratta, però, di un vero e proprio social. Almeno per il momento. Sul nuovo sito è possibile, infatti, solamente mettere un “like” ai vari post di Donald Trump. Oppure condividere i messaggi su Facebook e Twitter.

Nonostante queste mancanze, l’apertura di questo dominio online sottolinea la salda volontà politica dell’ex Presidente. Cosa possiamo aspettarci, quindi, per le prossime elezioni del 2024?

Approfondimento

Come migliorare le tue doti di negoziazione seguendo i consigli di Donald Trump

Consigliati per te