Trendy in autunno, scopri i pantaloni perfetti!

Trendy in autunno, scopri i pantaloni perfetti!

Addio minigonne e shorts, è tempo di pensare ai pantaloni alla moda per la stagione fredda. Una ricerca estenuante, lo sappiamo quanto è difficile essere trendy in autunno. Scopri i pantaloni perfetti, trovare un modello che ci stia davvero bene è possibile! E che, soprattutto, col passare del tempo non lasceremo in un angolino dell’armadio.

Noi ne abbiamo selezionati cinque tra i modelli più trendy al momento, ma che – ti assicuriamo – potrai indossare a lungo. Scopri i tagli e le forme senza tempo dei nuovi pantaloni alla moda e scegli il tuo prossimo alleato di stile!

Trendy in autunno, scopri i pantaloni perfetti

Pantaloni a palazzo, per affrontare con il massimo del comfort l’inverno. Abbiamo tutte bisogno di un paio di pantaloni alla moda larghi e scivolati. Le influencer hanno già eletto i pantaloni palazzo il nuovo must-have: perfetti da indossare in ogni occasione, abbinati a bluse e slip top per un look serale o con sneakers e maglioni oversize in chiave street. In beige, tweed o a quadri, sono tra i pantaloni alla moda donna che indosserai da qui all’eternità!

Gli straight leg

In questa stagione, il classico pantalone a gamba dritta è pronto a tornare. Il consiglio è quello di puntare su un modello semplice e versatile a vita alta, dal taglio alla caviglia, che si adatta facilmente a ogni tipologia di fisico. Tra i pantaloni di moda estremamente hot, ma che indosserai sempre! Perfetto con un paio di mocassini così come degli ankle boots.

Non dimentichiamoci dei pantaloni di pelle! La tendenza total leather impazza in questa stagione, e non c’è It Girl che non sfoggi un paio di pantaloni alla moda in pelle. Nera, marrone, color crema: i toni neutri sono i più gettonati. Per la gioia dell’ambiente, e dei nostri portafogli, è l’ecopelle il materiale del momento. Il taglio? Dritto e ampio, in puro stile anni Settanta… Ma che dura una vita!

Trendy in autunno, scopri i pantaloni perfetti

I pantaloni flared sono tra i preferiti delle street styler, anche quando le temperature si abbassano. La zampa di questi pantaloni alla moda si rimpicciolisce e si accorcia ad altezza della caviglia per vestire anche le gambe più corte. Da indossare con una semplice camicia bianca, una shacket in shearling e degli stivaletti a coprire le caviglie.

Pantaloni black skinny? Una via di mezzo tra leggings e skinny pants. I pantaloni neri attillati sono ovunque quest’inverno. Comodi e pratici, oggi escono fuori dagli uffici per essere indossati non solo con il blazer, ma anche con maglioni oversize e camicie check. Ai piedi, un paio di eleganti ankle boots ton sur ton per allungare otticamente le gambe e il gioco è fatto. Tra i pantaloni di moda che non passano mai di moda (il gioco di parole è voluto!).

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.