Trend_Oscillator Future Spmib 40 per il 10 Gennaio

Portofino

Ogni giorno, fino al 15 Febbraio 2008 metteremo a disposizione della nostra Utenza, un Frattale per i prossimi 9 giorni di Borsa aperta.
Questo Frattale dovrebbe prevedere i giorni di massimo e di minimo e i giorni nei quali si possono effettuare operazioni Long e Short con più probabilità a favore.

Come preventivato da Post di ieri, oggi si è verificato un minimo inferiore a quello di ieri ( Minimo Odierno 37.515_ Minimo di Ieri 08 Gennaio 37.780 ) ed un Massimo 37.800 inferiore a quello di ieri ( Massimo di ieri 38.120 ).
La Chiusura delle 17,30 odierna è stata inferiore ai 38.065,il Software proietta per domani questo scenario :

Formazione di un Minimo inferiore a quello odierno ( Il Minimo di giorno 10 Gennaio dovrebbe attestarsi inferiore all’area 37.515 )
Formazione di un Massimo inferiore a quello odierno :
Il Software stima un massimo fra 37.800/37.660.

Se oggi 10 Gennaio,la chiusura della giornata di contrattazione sarà superiore ai 37.805, è prevista la formazione di un minimo superiore ( rispetto a quello del 10 Gennaio ) per Venerdì 11 Gennaio, altrimenti il minimo sarà inferiore.

NB Comunque il Software,come già ribadito da Ieri, già delinea probabilmente questo scenario, che al momento rimane una simulazione espressa dall’ipotesi che domani si formi un minimo inferiore a quello odierno :
Nuovo Minimo per Venerdì 11 Gennaio ( come da Grafico sotto ), ma sia chiaro che giorno per giorno il Software ci darà indicazioni per il giorno dopo, e che tale scenario possa automodificarsi.

Ogni sera alle 17,30,collegati al nostro Blog e il Software ti delinea lo scenario più probabile per domani e per i prossimi 9 giorni.

Vuoi sapere come funziona Trend Oscillator ?

Clicca qui per leggere le informazioni

Presentazione del Software Trend Oscillator

Consigliati per te

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sui commenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Ci piacerebbe la tua opinione, per favore commenta.x