Tre serie TV da vedere tutte d’un fiato su Netflix

netflix

Inverno vuol dire divano, copertina, tazza di cioccolata calda e maratone di serie TV. Se parliamo di piattaforme sulle quali vedere serie TV in streaming, si ha l’imbarazzo della scelta. E anche la rosa di titoli di film e serie proposti da ciascuna di queste piattaforme è vastissima.

Allora come orientarsi e scegliere cosa guardare? Se siamo amanti delle maratone televisive, non facciamoci scappare queste tre serie TV da vedere tutte d’un fiato su Netflix! Ecco i consigli del Team di ProiezionidiBorsa.

Jane the Virgin

Jane the Virgin è forse una delle serie TV più avvincenti del panorama proposto dal colosso Netflix. Sullo stile delle telenovela venezuelane, i vari episodi di questa serie ci portano a scoprire l’interessante vita della protagonista, per l’appunto Jane.

L’episodio pilota è da subito appassionante. Già da piccola Jane aveva promesso a sua nonna di arrivare vergine al matrimonio, ma nonostante tutto rimane incinta in un modo assurdo. Attraverso le cinque stagioni di Jane the Virgin, saremo testimoni dell’evolversi della vita della protagonista e la vedremo fronteggiare veri e propri imprevisti da telenovela.

Workin’ moms

La seconda serie TV consigliata è Workin’ moms. Ambientata a Toronto, questa parla di un gruppo di mamme che devono affrontare i problemi quotidiani dopo il parto. Vanno anche a essere toccati argomenti particolari, come le depressioni post-part e il rientro nel mondo lavorativo. Molte spettatrici possono immedesimarsi con le protagoniste proprio perché vengono trattati questi temi.

Nonostante ciò, l’atmosfera di Workin’ moms è sempre leggera e ciò rende questa serie TV ottima per essere guardata tutta d’un fiato. Ogni episodio ci farà ridere, piangere ed essere sempre più vicine alle protagoniste.

Unbreakable Kimmy Schmidt

Ecco l’ultima delle tre serie TV da vedere tutte d’un fiato su Netflix! Stiamo parlando della divertentissima Unbreakable Kimmy Schmidt. La storia inizia dalla liberazione di alcune donne, rinchiuse in un bunker dal capo di una setta e che devono ricominciare la loro vita.

Durante le quattro stagioni, si vedrà la protagonista Kimmy, una delle donne liberate, imparare a vivere nel mondo. Insieme a lei ci sono dei coprotagonisti esilaranti: un coinquilino aspirante attore, una padrona di casa bizzarra e una datrice di lavoro tutta particolare. Il divertimento è assicurato in ogni episodio!

Ora non ci rimane che afferrare una tazza bollente, metterci sotto le coperte e iniziare a guardare queste meravigliose serie TV!

Consigliati per te