Tre cose che non devono mai mancare ad un vero campeggiatore

Vi piace il capeggio ma vi ritrovate sempre con una marea di cose da portare in poco spazio? Avete intenzione di campeggiare in mezzo alla natura senza comodità? Questo articolo allora fa per voi! Ecco tre cose che non devono mai mancare ad un vero campeggiatore!

Coltellino svizzero multiuso

Ok, questa era facile. Il campeggio non è per tutti e implica una buona dose di adattabilità. Il coltellino svizzero è decisamente la prima cosa che non deve mai mancare ad un vero campeggiatore. Anziché portarvi via forbici, coltelli, cavatappi e apribottiglie che vi porteranno via un sacco di spazio nello zaino, il coltellino svizzero sostituira tutto questo e anche di più. Mi raccomando però, attenzione a non prenderne uno di qualità scadente. Non vorrete ritrovarvi senza al momento del bisogno!

Kit di pronto soccorso per un campeggio in sicurezza

Mai dimenticarsi il kit di pronto soccorso. Una regola d’oro. Il campeggio può essere insidioso: insetti e piante velenose possono renderlo un incubo. In particolare nelle zone più impervie, il rischio è di farsi male con conseguenze molto serie. Per questo tra le tre cose che non devono mai mancare ad un vero campeggiatore, consiglio una borsetta del pronto soccorso. All’interno, metteteci disinfettante, garze, cerotti, pinzette per le spine, ago e filo (sperate di non doverlo usare su di voi). Ne trovate alcune di già pronte anche online e nei negozi specializzati.

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Kit eco-friendly

L’ultima delle tre cose che non devono mai mancare ad un vero campeggiatore, è un kit eco-friendly. Bicchiere riutilizzabile, posate e piatti per evitare di sprecare plastica monouso. Un tovagliolo di stoffa sostituirà quelli di carta. Attenzione anche ai saponi. In molte zone dove poter campeggiare non è consentito l’utilizzo di saponi non biodegradabili. Scegliete il sapone solido anzichè le bottiglie di plastica. Meno rifiuti e maggiore trasportabilità. Esistono anche gli shampoo e tutti i prodotti per la cura dei capelli. Li trovate in erboristeria, su internet e nei negozi specializzati.

Bridge Asset
Bridge Asset
Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.