Titoli e settori consigliati da Goldman Sachs adesso

Con la stagione degli utili ormai avviata, a Wall Street ci sono alcuni titoli e settori consigliati da Goldman Sachs adesso.

Il settore su cui investire adesso

Quello che stiamo vivendo è un ambiente estremamente difficile, come non se ne vedevano da decenni, per chiunque voglia investire nei mercati azionari. Anzi, ad essere precisi, è un panorama criptico per chiunque voglia operare su qualsiasi asset. Soprattutto su come e dove mettere i soldi per farli stare al sicuro. Facile, quindi, capire per quale motivo gli investitori abbiano puntato per la maggior parte sui titoli tecnologici e su quelli sanitari. Il settore su cui investire adesso è quello della biotecnologia. Almeno secondo quanto consigliato dagli analisti di Goldman Sachs che suggeriscono di comprare azioni specifiche sul settore biotecnologico.

Titoli e settori consigliati da Goldman Sachs adesso

La dimostrazione della bontà della scelta arriva anche dal fatto che proprio il settore sanitario è uno di quelli con le migliori performance per questo 2020 sul s&p 500. In testa alla classifica in particolare, ci sono proprio le aziende del settore biotecnologico. Il motivo è facilmente comprensibile. La maggior parte di loro ha deciso di investire sulla ricerca per un vaccino anti Covid 19. Il problema, adesso, è capire chi riuscirà a vincere la gara. Infatti, dopo un’iniziale esitazione, il campo si è fatto molto affollato e adesso sono tante le molecole e i farmaci che sperano di poter avere l’approvazione delle autorità di controllo.  Detto questo, quali sono i titoli e settori consigliati da Goldman Sachs adesso.

Come ridurre al massimo il rischio?

Cosa significa questo? Che tutte le aziende che ci provano, ma non ci riescono, saranno messi KO proprio a causa delle  altissime aspettative. Ed è in questo scenario che si va ad inserire il nuovo report di Goldman Sachs. Come ridurre al massimo il rischio? Gli analisti suggeriscono di investire nelle società leader della grande capitalizzazione. Nella lista di Goldman Sachs delle migliori azioni da acquistare BioMarin Pharmaceuticals Inc. occupa un posto di riguardo ormai da qualche tempo. Il target del prezzo di Goldman Sachs per le azioni è $ 162 su un consensus che a Wall Street è molto al di sotto, $ 117,64.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te