Titoli e azioni da comprare nel 2020 secondo Credit Suisse

credit suisse

Ogni nuovo anno è sempre un’ottima occasione per rivedere il proprio portafoglio investimenti e scegliere gli asset su cui investire. Questi i titoli e le azioni da comprare nel 2020 secondo Credit Suisse

I nuovi massimi storici

Il 2019 ha portato un vantaggio di quasi il 29% sullo Standard & Poor’s 500. Inoltre tutte le borse statunitensi hanno registrato nuovi massimi storici non solo alla fine dell’anno scorso, ma anche all’inizio di quest’anno. Basti pensare che Wall Street ha aggiornato i suoi massimi storici per quasi una decina di volte in questo primo mese. Anche le borse europee non sono state da meno e Piazza Affari ha registrato performance record offrendo molte opzioni tra titoli e azioni da comprare. Questo però ha portato con sé una conseguenza potenzialmente pericolosa.

Un errore comune tra i trader

Infatti sono pochi gli investitori che hanno rivisto le strategie di investimento per il nuovo anno e anche il portafoglio titoli. Un errore comune tra i trader, quello di credere che gli stessi asset su cui investire possano andare bene da un anno all’altro.  Inoltre le banche centrali hanno confermato i rendimenti bassi e le opportunità di guadagno sembrano essere poche  se si considera che il rally dei mercati ha creato azioni sopravvalutate. in considerazione di questo Credit Suisse ha aggiornato la sua lista dei titoli da comprare nel 2020. In questo elenco ben 43 titoli hanno un rating outperform.

Titoli e azioni da comprare nel 2020 secondo Credit Suisse

Tra i titoli e le azioni da comprare nel 2020 secondo Credit Suisse c’è Honeywell (NYSE:HON)  visto come garanzia di crescita stabile anche in un panorama macro piatto. Per motivare il rating Outperform e il prezzo target di $ 195 basti pensare al forte bilancio a sua volta risultato del fatto che ogni segmento operativo è visto come una leva per una futura crescita. Da sottolineare, infatti che l’azienda è operativa nell’automazione del settore industriale o domestico. Ma è presente anche nel settore aeronautico e automobilistico. Ciliegina sulla torta: un dividend yield del 2%.

Consigliati per te