Titoli e azioni da comprare e tenere per 50 anni

azioni da comprare

Inizia una nuova decade e contemporaneamente anche un nuovo anno. Ma chi vuole investire sul lungo termine guarda avanti. Molto avanti. Questi alcuni titoli e azioni da comprare e tenere per 50 anni.

Come trovare azioni da comprare e tenere per 50 anni? Innegabile guardare ai passati 50 anni e scoprire che molte cose sono cambiate. Si guardi ai CD o anche solo ai telefonini.  Quali sono, quindi, i titoli e le azioni da comprare e tenere per 50 anni? Una delle risposte e semplice: fino a quando tutti continueranno a mangiare e a comprare, ci sono aziende che non andranno mai fuori moda.

La migliore azione da fare sui mercati

Per guadagnare, una buona strategia di investimento è quella di revisionare costantemente il portafoglio. In realtà la migliore azione da fare sui mercati è quella di riuscire a trovare titoli da tenere per sempre come Warren Buffett ha suggerito più di una volta. Questo perché gli investitori a lungo termine sono sempre alla ricerca di società con azioni da comprare e tenere per 50 anni.

Investire sul lungo periodo

Come detto, per investire sul lungo periodo, bisogna individuare quelle esigenze che ha l’essere umano e che continuerà ad avere anche in futuro. L’esempio più classico e il cibo.

Azioni da comprare e tenere per 50 anni

Per questo motivo chi cerca azioni da comprare e tenere per 50 anni può svolgere la sua attenzione verso Tyson Foods (NYSE:TSN) non ha bisogno di presentazioni. A suo vantaggio, al di là di ricavi e utili netti stabili dal 2018 al 2019, quello che piace agli analisti è il suo dividendo in aumento ogni anno negli ultimi cinque anni. Per ora si tratta di una cedola al di sotto del 2%, ma il payout non va oltre il 27%, il che significa che sono probabili futuri aumenti annuali. Un vantaggio non indifferente per chi cerca azioni da comprare e tenere per 50 anni.

Consigliati per te