Titoli e azioni con le migliori prospettive di crescita secondo gli analisti

Con i mercati ai massimi, quali sono i titoli e le azioni con le migliori prospettive di crescita secondo gli analisti?

Strategie di Trading: consigli di Borsa

Ogni strategia giornaliera di Trading offre ogni giorno potenziali occasioni di investimento. Infatti i consigli di Borsa degli analisti permettono di avere sempre nuove idee per guadagnare con strategie vincenti. Ma i consigli, strategie, soluzioni utili per fare trading ed investire i propri soldi diventano ancora più decisivi, se non indispensabili, proprio in momenti come quelli che stiamo vivendo. I mercati, infatti, sono ai massimi storici e trovare azioni con potenzialità di crescita o anche titoli su cui speculare diventa difficile. Esistono ancora, secondo le analisi degli esperti, azioni con potenzialità di crescita, titoli Buy a Wall Street che possono essere interessanti occasioni di acquisto.

Titoli da comprare a Wall Street

Tra i titoli da comprare a Wall Street, o per meglio dire, tra titoli e azioni con le migliori prospettive di crescita secondo gli analisti, un nome consigliato da Goldman Sachs è Brink’s Co (BCO). Per la società specializzata nella sicurezza privata, il rating è Buy con un target price di $ 108. L’avvio della copertura del titolo da parte di Goldman Sach parte con una view ottimista a sua volta dettata dalle strategie dell’azienda, strategie che si muovono verso l’acquisizione di quote di mercato. Inoltre Brink’s tende ad ottimizzare l’efficienza dei costi per aumentare i rendimenti.

Perché comprare azioni Brink’s?

Perché comprare azioni Brink’s (BCO)? La risposta la forniscono direttamente da Goldman Sachs. Stando a quanto scritto dalla banca Usa, “Brink’s ha una buona prospettiva di crescita organica anna […] guidata dal miglioramento della qualità delle offerte, dall’espansione dei servizi e dalla penetrazione verso nuovi mercati.” Un altro motivo citato nella view di Goldman Sachs per comprare azioni Brink’s è la strategia avviata dall’azienda per sviluppare servizi rivolti ai clienti al dettaglio. Una strategia che potrebbe essere in grado di “guidare l’accelerazione della crescita dei ricavi e a portare a revisioni al rialzo delle stime.

Credit Suisse: i Buy a Wall Street

Tra le azioni consigliate dagli analisti c’è poi il caso ConocoPhillips (COP) che ha suscitato l’entusiasmo anche di Credit Suisse. Anzi più che un Buy a Wall Street, è un Outperform con target di $ 65. A dare una mano è stato anche il fatto che per gli esperti è una di quelle azioni con rendimenti alti, tra i migliori del settore. Il che la rende una dei titoli con le migliori prospettive di crescita secondo gli analisti.

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.