Titoli e azioni che possono sovraperformare nel 2020 secondo Goldman Sachs

Come sarà il prossimo anno dei mercati azionari? Su chi e cosa puntare? Tra i titoli e le azioni che possono sovraperformare nel 2020, Goldman Sachs ne evidenzia alcune.

Mancano meno di 15 giorni al nuovo anno e tutti sono indaffarati alla ricerca di regali e ricette per i cenoni. Ma nel frattempo altri sono alla ricerca di buone occasioni per guadagnare.

Strumenti e strategie per migliorare le performance

Una di queste potrebbe essere offerta dalla revisione del portafoglio, una strategia di investimento necessaria ogni fine d’anno per sostituire titoli e azioni non performanti, con i migliori asset e i migliori titoli azionari da comprare in questo momento. Ovviamente guardando anche ai rispettivi settori di investimento. In altre parole: titoli e azioni che possono sovraperformare nel 2020.

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Ebbene, in questa ricerca di strumenti e strategie per migliorare le performance, un certo interesse lo suscitano i tanti report delle case di investimento. Tra queste Goldman Sachs che guardando all’S&P 500 ha posto un target di 3.400 punti nel 2020, target che prevede anche un rialzo di circa il 6,6%.

Titoli e azioni che possono sovraperformare nel 2020 secondo Goldman Sachs

Inoltre la banca d’affari ha sottolineato alcuni titoli e azioni che possono sovraperformare nel 2020. Goldman Sachs infatti, suggerisce diverse azioni potenzialmente vincenti in un settore che impatta direttamente sui macro trend del futuro. Tra l’altro le previsioni degli analisti, e tra questi Asad Haider di Goldman, ritengono che le valutazioni del settore siano piuttosto basse.

I vantaggi competitivi

Tra i vantaggi competitivi da citare c’è il fattore dell‘innovazione biotecnologica che rimane forte. Ad ogni modo, andando nello specifico, Goldman Sachs vota per Amgen Inc. (NASDAQ:AMGN) confermata come Buy con un prezzo target di $ 270. Una decisione aiutata dal recente acquisto di Otezla (farmaco per la psoriasi) dovrebbe aumentare le entrate e gli utili. Inoltre un rendimento da dividendo del 2,7% è sempre un buon incentivo per chi vuole investire in azioni.

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.