È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Tira l’economia giapponese ed il Nikkei continua a puntare ad ambiziosi target di medio periodo

 Prosegue la marcia dell’Indice giapponese capace nei giorni scorsi di ignorare qualche inciampo dei listini globali dimostrando una forza relativa decisamente al top.

Se poi ci si mettono anche dati macro molto, molto positivi a a corroborare la situazione ecco che ci troviamo di fronte alla concreta ipotesi di una borsa con una gran voglia di stupire e almeno riavvicinare quei massimi ormai troppo lontani nel tempo: decenni, inizio anni ’90.

In caso di una fase orso pesante difficilmente il Giappone si esimerà dall’accodarsi ma nel frattempo e probabilmente anche dopo pare manifestare tutti i segnali di un listino tonico in grado di “performare” meglio delle principali borse da qui a un medio termine.

Tira l’economia giapponese ed il Nikkei continua a puntare ad ambiziosi target di medio periodo ultima modifica: 2018-09-19T09:09:07+00:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.