Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

TIM Telecom: Moody’s riuscirà a fermare il rialzo?

TIM Telecom (TIT.IT) ha chiuso la seduta del 21 novembre a 0,542€ in rialzo dell’1,35% consolidando il rialzo seguito alla nomina di Gubitosi alla guida del gruppo.

Degli effetti dello scorporo della rete abbiamo già detto Telecom verso lo scorporo della rete: effetti. Oggi parliamo dei dubbi di Moody’s sullo scorporo della rete.

I dubbi di Moody’s sulla separazione della rete (fonte La Repubblica)

Il cambio al vertice di TIM Telecom, “il terzo dal 2016″, ” solleva domande sulla continuità manageriale, la governance aziendale e la messa in atto del piano strategico di lungo termine”. È quanto mette in evidenza Moody’s in una nota agli investitori, secondo cui la “sfida maggiore riguarda il progetto di separazione della rete”, caldeggiato dal governo italiano attraverso l’integrazione dell’infstrattura con Open Fiber. “Ritenamo che (questo piano, ndr) rappresenti un processo lungo con molti rischi di realizzaione e che aumenterebbe il rischio aziendale”.

TIM Telecom: Moody’s riuscirà a fermare il rialzo? ultima modifica: 2018-11-22T08:09:06+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Consigliati per te

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.