The Calculator per calcolare i tuoi punti di ingresso/uscita nel Trading

Cos’è The Calculator?

The Calculator viene applicato sul Time Frame giornaliero, settimanale, mensile e trimestrale di Titoli del Ftse Mib/Indici/Valute e Commodities (per quest’ultime solo Time Frame settimanale, mensile e trimestrale)

Per guadagnare sui mercati bisogna avere le probabilità a favore e quando si trada bisogna avere “chiarezza di intenti” ovvero sapere dove mettere lo Stop Loss, il Take Profit e dove entrare in posizione.

Cosa significa avere probabilità a favore?

Significa avere degli strumenti a propria disposizione che ti permettono di definire sul Time Frame considerato una probabilità di almeno 80% che il movimento in corso(al rialzo o al ribasso) possa continuare.

In sostanza, definito il trend si evitano i movimenti che creano”rumore di fondo(lateralità) e che portano ad oscillazioni non direzionali in un unico senso!

Definito il trend sul Time Frame considerato e scelti gli strumenti probabilmente che avranno a priori direzionalità Long/Short, usando i semplici Calcolatori a propria disposizione, l’Utente calcolerà:

Punto di ingresso in posizione

Punto di take profit

Stop loss

Infatti, diamo la possibilità di Tradare Titoli/Futures/Valute/ Commodities in un nuovo modo.

Come funzione il servizio?

Ogni sera intorno alle ore 22,30/23 troverete la relativa sezione aggiornata.  La sezione settimanale viene aggiornata nel Weekend e quella mensile l’ultimo giorno del mese.

Il servizio seleziona in modo automatico, gli strumenti LONG/SHORT con probabilità superiori al 80% di essere nella giusta direzione. Definita la Tendenza, viene inoltre indicata l’area dove entrare LONG/SHORT, lo Stop  ed il Take profit.

Inseriti i dati apparirà un Pop Up con la scritta: Operazione consigliata oppure Operazione sconsigliata

L’operazione ha probabilità superiori al 80% di portare ad un gain!

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te