Tesla in forte rimbalzo sulle parole di Musk: si prepara il ritorno ai massimi dell’anno?

Il titolo Tesla   è in rimbalzo  di oltre il 10% e si porta in area 332,66 ca.

Musk, che nello scorso trimestre aveva appellato come noiose le domande dei giornalisti, sembra voler fare un passo indietro e si è scusato. Inoltre,  ha affermato che prevede che la compagnia da ora in poi sia redditizia e che i flussi di cassa siano positivi, ad esclusione di alcuni rimborsi dei debiti, e che non ha in programma una raccolta fondi.

Quali sono i valori da monitorare?

Trend di medio termine

311,00

2 290,00

Cosa significa?

Che potrebbe essere possibile un ritorno in area 311,00 pur mantenendo la tendenza rialzista . Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità. Sotto 2 tendenza ribassista.

Nuovi rialzi di breve termine sopra 311,00 con obiettivo (a 1/3 mesi)  i massimi annuali di area 370,0. Stop sotto 290 in chiusura giornaliera e poi settimanale.

Come al solito si procederà per step.

Tesla in forte rimbalzo sulle parole di Musk: si prepara il ritorno ai massimi dell’anno? ultima modifica: 2018-08-02T16:01:56+00:00 da redazione
Opera sui Mercati con XM
Opera sui Mercati con XM
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.