blank

Tesla: auto elettriche parlanti. Vi mostriamo come

Tesla (NASDAQ:TSLA) ha annunciato che le prossime auto elettriche in commercio saranno programmate per parlare a pedoni e vandali. Già da tempo l’azienda si è distinta per una particolare attenzione al cybertruck e al design attento alle esigenze dei fruitori. Ma adesso, Tesla ha deciso di stupire i futuri acquirenti con una proposta di grande innovazione per il mondo automobilistico.

Mobilità elettrica

Puntare su auto elettriche rappresenta di per sé un modo innovativo di fare impresa attraverso scelte ecosostenibili ed environmentallyfriendly. Lo conferma la scelta di BMW e Daimler che per le loro auto elettriche si affidano a Tesla e popolano di veicoli e taxi eco-friendly città come Amburgo. Ma Tesla ha aggiunto un particolare di grande differenza alle sue ultime automobili che le rende uniche nel proprio genere.

Crowfunding immobiliare: ROI operazione 11,25%, ROI ANNUO 9,00%! - Scopri di più »

Nuove dichiarazioni

L’Amministratore Delegato dell’azienda californiana, Elon Musk, ha dichiarato su Twitter che i veicoli dell’azienda saranno presto in grado di parlare e lo dimostra attraverso un breve video, subito diventato virale, nel quale un automezzo interagisce con le persone che si trovano nelle immediate vicinanze. Una grande rivoluzione per chi punta allo sviluppo tecnologico per la guida sicura e il trasporto sostenibile.

Quali i vantaggi delle nuove auto elettriche?

Stando alle prime rivelazioni, le automobili saranno in grado di informare i pedoni della propria presenza e di dissuadere i vandali a causare danni al veicolo quando questo è parcheggiato. L’utilità e i vantaggi derivanti da questo tipo di tecnologia avanzata saranno numerosi. Si pensa ad un utilizzo per scoraggiare i furti di automobili, oppure per implementare i taxi a guida autonoma, una realtà che sta trovando sempre maggiori consensi tra gli utenti.

Futuri sviluppi di Tesla

Nei futuri piani industriali dell’azienda californiana c’è anche quello di rafforzare la produzione in Cina. Come ha dichiarato ElonMusk, verrà realizzato un futuro centro di sviluppo nella città di Shanghai. La Cina, dunque ospiterà un engineering center nel quale verrà disegnata e progettata una nuova auto elettrica completamente made in China la quale sarà espressione di un particolare interesse alle esigenze e alle richieste del mercato globale.

 Approfondimento

Tesla non si ferma e schizza in Borsa

Scopri Plus500
Scopri Plus500
Bridge Asset
Bridge Asset

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.