Tenerife: stabilità climatica in questo autunno 2018

Tenerife si respira aria di primavera!?

Importanti aggiornamenti autunnali in questo post di Alterntiva Tenerife, dall’attesa di una sentenza definita del Tribunal Supremo su chi deve pagare le imposte de las hipotecas (mutui) per arrivare alla invidiabile stabilita’ climatica nelle Canarie in questo autunno 2018.

Inizio dalla “CRISIS HIPOTECARIAS” che sta colpendo le banche spagnole e le associazioni dei consumatori, circa 8 miliardi di capitalizzazione persi in pochi giorni dalle più importanti banche spagnole, ieri l’Ibex ha chiuso a 8.806 punti, -0,96%, peggiore borsa in Europa. Sino al 5 novembre prossimo si avrà  incertezza giuridica, con tanti dubbi nelle notarias spagnole, tante operazioni posticipate e grande attesa per sapere se la pronuncia del Tribunal Supremo avrà consequenze retroattive,e aprirà la via a migliaia di ricorsi.

Scegliere Tenerife per un clima mite?

Tenerife: stabilità climatica in questo autunno 2018 ultima modifica: 2018-10-23T08:45:35+02:00 da redazione
Disclaimer
Proiezionidiborsa pubblica contenuti e analisi dello staff del sito alternativatenerife.com ma non c'è nessun altro tipo di collaborazione diretto o indiretto fra le aziende, i componenti dello staff di alternativa tenerife e il Dott. Riccardo Barbuti.

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.