Tenerife: nuova estate da record!

La rotazione settoriale e’ sintomo di un ottimo trend a rialzo.
Il +21% degli spagnoli in agosto ha bilanciato il minor arrivo degli stranieri!
Probabilmente il CATALEXIT sta passando fattura, gli spagnoli forse hanno scelto le Canarie piuttosto che le spiaggie catalane, un motivo che ha fatto segnare nuovi record con un +1% nei primi 8 mesi dopo anni di crescita a doppia cifra. Tenerife rimane comunque un “porto sicuro” in tempi di incertezza politica, sociale e climatica.
In questi giorni di tormenta nei Caraibi e piogge torrenziali nel Mediterraneo, nessun problema a Tenerife a dispetto delle allerte!
Tenerife rimane veramente un’ottima alternativa per cercare lavoro e investire, sia nel settore immobiliare che in attività  innovative:
“Tenerife registró en agosto un total de 562.322 turistas, un 7,9 por ciento más que en el mismo mes de 2017, un crecimiento que se produce tanto en la modalidad hotelera (+4,4%) y la extrahotelera (+15%). EL

consejero insular de Turismo, Alberto Bernabé, valora la evolución positiva del turismo en Tenerife también en los ocho primeros meses del año, en los que la isla registra un incremento del 1 por ciento en la cifra de alojados. El buen comportamiento que han tenido los meses estivales de julio (+3,5%) y agosto (+7,9%) contrarresta el descenso que se registró en meses anteriores”.

Dopo aver snocciolato i numeri di un ennesimo record alcune considerazioni dalla “calle”. Gli italiani, prima nazionalità che ha acquistato immobili negli ultimi tre anni, continuano  ad acquistare spinti dal crollo delle quotazioni delle banche e dallo spread in salita per il controverso Def.

L’altro giorno ho incontrato per lavoro una coppia di Cuneo che ha comprato due immobili in estate e ne sta cercando un altro paio per continuare ad investire. Mi hanno confermato che si stanno creando una rendita stabile lontano dalle tasse e dalle incertezze italiane. L’ultimo appartamento e’ stato affittato in un giorno ad un rendimento doppio del decennale italiano e a un pizzaiolo di Roma che vive e lavora a Tenerife con la compagna…

www.alternativatenerife.com

Tenerife: nuova estate da record! ultima modifica: 2018-10-13T09:50:05+00:00 da Riccardo Barbuti
Disclaimer
Proiezionidiborsa pubblica contenuti e analisi dello staff del sito alternativatenerife.com ma non c'è nessun altro tipo di collaborazione diretto o indiretto fra le aziende e con i componenti dello staff di alternativa tenerife.
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.