Telecom/Tim a tutta musica solo con il Festival di Sanremo

Telecom/Tim (MIL:TIT) si accaparra l’esclusiva per il Festival di Sanremo. Il marchio Tim di proprietà Telecom per il quarto anno consecutivo è  sponsor unico del Festival della Canzone Italiana. Non è stato ufficializzato il prezzo pattuito con Rai Pubblicità. Ma tra una canzone e l’altra a partire dal 4 all’8 febbraio vedremo passare gli spot del marchio di casa Telecom sugli schermi di Rai Uno.

Dieci donne per Amadeus

Sul palco dell’Ariston al fianco del conduttore e direttore artistico Amadeus vedremo come spalle Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Monica Bellucci, RulaJebreal, Sabrina Salerno, Alketa Vejsiu, Mara Venier e Georgina Rodriguez.

I piani Tim

Fai trading sui mercati più famosi del mondo ed esplora le infinite opportunità con Plus500

Inizia a fare trading »

Il 76,4% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Sul palco tornerà il premio TIMMUSIC, piattaforma musicale con milioni di brani di tutti i generi. Oltre alle solite strategie di comunicazione ci sarà spazio  per una serie di attività tra cui quelle della TIM Data Room.

Cosa è la Tim Data Room

Questo cervello elettronico analizza i dati digital provenienti dalla rete evidenziando i trend legati ai commenti espressi sulle serate e sui protagonisti.

Ospiti d’eccezione

La popstar DuaLipa e Johnny Dorelli, Massimo Ranieri con Tiziano Ferro e Mika sono i nomi degli ospiti confermati che saranno sul palco dell’Ariston.

Rai fa soldi

Il Festival di Sanremo è un fiore all’occhiello di Mamma Rai che viene premiato sempre con ascolti straordinari e ricoperta da soldi dalle sponsorizzazioni. Antonio Marano, presidente di Rai Pubblicità, a venti giorni dallo start ha messo in cascina già un bel po’ di contratti e l’ottimismo mostrato è sintomo di aver fatto una raccolta positiva tra gli investitori.

Il titolo in Borsa

Questa settimana non è iniziata nei modi migliori per il titolo Telecom in Borsa. Pesano sull’appetibilità del titolo le vicende della rete unica. Poi si è messa anche la sentenza dell’Antitrust sulle pratiche commerciali scorrette.

Il titolo ha chiuso ieri a 0,52 euro, mantenendosi intorno a questa valutazione sono scongiurati crolli . Che la musica di Sanremo porti in rialzo il titolo in Borsa?

Approfondimento

Analisi e Articoli precedenti su Telecom Italia

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.