Tanta affinità tra Sagittario e Acquario mentre manca la compatibilità in amore tra questi 6 segni zodiacali non destinati a stare insieme

L’oroscopo entra nella vita di moltissime persone quasi quotidianamente. Impossibile non farsi influenzare dalle parole lette su un giornale locale o su internet. Non solamente per quanto riguarda soldi e fortuna ma l’oroscopo potrebbe anche influire sulla compatibilità di vari segni zodiacali. Alcuni, sicuramente, tendono ad essere più compatibili di altri, Ariete e Toro e Sagittario e Acquario sono solamente alcuni. Altre coppie, invece, potrebbero non essere così fortunate e, al contrario, potrebbero imbattersi in particolare sventura. Tra questi troviamo i Gemelli con il Cancro, il Toro e il Leone e la Vergine con i Pesci. Segni che potrebbero non riuscire a minimizzare le differenze che li caratterizzano.

Tanta affinità tra Sagittario e Acquario mentre manca la compatibilità in amore tra questi 6 segni zodiacali non destinati a stare insieme

I Gemelli sono un segno zodiacale che ha bisogno di emozioni forti e i pianeti in questo 2022 saranno dalla sua parte. Per i nati sotto al segno del Cancro, invece, sarà un momento più difficile perché i sentimenti potrebbero non essere così semplici da decifrare. Per le coppie formate da questi due segni zodiacali l’inizio della relazione potrebbe apparire promettente per poi scontrarsi molto rapidamente con la realtà. Infatti si tratta di due segni molto indecisi e tendenti a cambiare spesso idea. Per questo motivo per fare funzionare una simile unione sarà necessario il doppio dell’impegno. Bisogna cercare di venirsi incontro con pazienza e attenzione, in questo modo si riuscirà a far funzionare anche questa coppia.

Vergine e Pesci

Quella tra i nati sotto al segno della Vergine e quelli nati sotto al segno dei Pesci è un’unione strana e difficile. Sono segni molto diversi tra loro che potrebbero entrare in collisione sin da subito. Infatti il romanticismo dei Pesci potrebbe non essere compreso appieno dalla Vergine. Le delusioni potrebbero portare i nati sotto al segno dei Pesci a vendicarsi ma questo non farà che irritare maggiormente la Vergine. Sarebbe meglio essere superiori e ragionare prima di agire, specialmente se si ha a cuore la relazione. Bisogna capire che le differenze caratteriali sono difficili da superare senza impegno.

Toro e Leone

Da ultimi troviamo il Toro e il Leone, una coppia formata da personalità molto forti che potrebbero avere qualche problema nel 2022. Infatti, le problematiche si accumuleranno specialmente per le coppie sposate o che convivono. Potrebbero essere le finanze o la salute a cedere e a portare discussioni. Tuttavia anche se Saturno continua a remare contro non sono previste separazioni, la relazione, però, avrà bisogno di molta cura da parte di entrambe le parti. Quindi tanta affinità tra Sagittario e Acquario mentre se dovesse venire meno il dialogo tra queste coppie la relazione potrebbe finire.

Approfondimento

Se l’oroscopo non basta ecco come si comportano in amore uomini e donne del segno zodiacale Leone se interessati

Consigliati per te