Svelati i numeri che ci dicono chi siamo veramente

numero

A quanti di noi è capitato almeno una volta nella vita di vedere un numero che si ripete. Avere quella strana sensazione dell’esser perseguitati dall’11 o dal 3. I numeri possono rivelare molto della nostra vita psichica. Hanno la capacità di riflettere sogni e desideri. Ci accompagnano ovunque durante la nostra giornata anche se spesso non ne siamo consapevoli. Tramite la carta numerologica, svelati i numeri che ci dicono chi siamo veramente.

La Carta Numerologica

La Carta Numerologica è un diagramma. È costruita tramite le 26 lettere dell’alfabeto latino e, mediante il principio della Gematria, permette di convertire le lettere in numeri. È semplicissimo, i numeri si trovano con nome, cognome e data di nascita e hanno l’incredibile potere di svelare la nostra personalità. 

Svelati i numeri che ci dicono chi siamo veramente

Numero 1: si tratta di una personalità carismatica. Se si pensa al coraggio, alla tenacia e alla decisione, è senza dubbio positivo. In negativo, invece, si riflette in dispotismo, egoismo e violenza.

Numero 2: una personalità del tipo 2 ha come caratteristica la calma, la pazienza e la generosità. Si dimostra estremamente versatile e ingegnoso. In determinate situazioni potrebbe rivelarsi cupo, mutevole e pessimista.

Numero 3: il numero 3 è un vulcano di idee, è creativo e profondamente ottimista. Con gli amici si comporta da giullare, ama ricevere attenzioni, un comportamento che potrebbe facilmente trasformarsi in vanità o esibizionismo.

Numero 4: se siamo una personalità di tipo 4 potremmo adorare la matematica. Siamo precisi e metodici, preserviamo i valori familiari. Spesso molto riflessivi e introversi. Alle volte il nostro comportamento potrebbe risultare chiuso o rigido.

Numero 5: il numero 5 tende a essere poco prudente e un po’ capriccioso. Nelle occasioni sociali si dimostra positivo e scherzoso. Ciò che più lo caratterizza è l’indipendenza, qualità che potrebbe farlo apparire vanitoso.

Numero 6: il numero 6 è un gran romanticone, è molto sensibile e tiene ai suoi affetti al punto di, a volte, dimenticare se stesso. Quando qualcuno ha un problema è molto comprensivo e sempre pronto ad aiutare. Deve fare attenzione a non farsi sfruttare.

Numero 7: il numero personale 7 è costantemente sotto pressione, ricerca l’eccellenza. Per questo motivo alle volte può dare l’impressione di essere dubbioso, indeciso e confusionario. In condizioni tranquille è incredibilmente saggio.

Numero 8: una personalità di tipo 8 è fortemente sensuale. Si comporta con fierezza e determinazione. Se stuzzicata, però, può diventare rissosa e vendicativa.

Numero 9: caratterizzato dalla diplomazia e dalla lucidità. È ponderato ed equilibrato, questo non lo aiuta nelle situazioni laddove è necessario prendere decisioni velocemente.

Consigliati per te